« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da primina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da anna

Ciao cara,
la tua domanda, i va rievocare il primo giorno di scuola superiore, la paura, l'ansia e il tremolio delle gambe che tu noi abbiamo sopportato almeno una volta nella vita... Non preoccuparti è normale che tu ti senta così, quelli sono momenti che fanno parte della vita di tutti noi e sono piccoli prove che affrontandole ci fanno crescere e maturare...tra qualche anno ti verrà da ridere quando farai il fasch back nel passato...stai tranquilla, tira un bel resiroe tutto andrà bene

26 agosto 2006 - Bari

da Ermes

Il primo anno è stato bello perchè mi trovavo a fare quasi tutte materie che mi piacevano, quindi era più interessante rispetto alle medie. E poi ho conosciuto tante persone con i miei stessi interessi.
Il primo giorno ero un po' impacciato (perchè sono piuttosto timido) ma una volta che ti abitui al cambio di scuola la preoccupazione passa.
Prima di cominciare tutti sono un po' nervosi perchè non sanno cosa aspettarsi, però ci si trova a proprio agio abbastanza n fretta.
Scusa la lunghezza della risposta.

26 agosto 2006

da very

per tutti è angosciante il primo giorno, non sai come rompere il ghiaccio...ma con il passare dei giorni diventerà tutto più facile...credimi...bacio very...

26 agosto 2006

da Sara

ora sono al 4 anno di università, ma il primo giorno delle superiori non si dimentica mai, sta per iniziare un bel periodo della tua vita, GODITELO!e senza timore!

26 agosto 2006

da Anonimo

tranquilla anche io lanno scorso ero SUPERAGITATISSIMISSIMISSIMA... ma dopo ti scioglierai come un ghiacciolo...

26 agosto 2006

da cm te

ank ioooo!!!!ma a me nn m n frega un ca**o... nn t preoccupere nn è niente

27 agosto 2006

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »