Sfoghi

da kik

ciao bello.. che strano.. a volte mi viene voglia di abbandonare tutto e andare via.. senza sapere dove e perchè, andare e basta. Senza guardare indietro.. ke sarebbe ancora peggio, fare il salto nel buio e non pensarci più.
Passi una vita a pensare che tutto si aggiusta, che tanto c'è qualcuno che ti aiuta, che ci sono i momentacci, ma che poi ci sono anche i momenti belli. Quando tutto sembra andare bene succede qualcosa che stravolge tutto e che ti rifà cadere in quel vuoto in cui pensavi di non finirci più.
Già perchè gli amici poi si rivelano i peggiori nemici, i grandi amori che nascono per non finire mai, e che poi finiscono senza neanche darti il preavviso.
C'è la scuola, stressante fino all ultimo, o divertente come non mai, un unico modo per passare tutto e f**tersene di tutto. C'è la fiducia, il rispetto.. tutto quello che ancora prima di compiere 15 anni sono riuscita a perdere, tutto quello che mi sento adesso? solo un enorme vuoto? C?è quel che vedo ora, la voglia di esagerare, di toccare il cielo con un dito, e c'è il non esserci più.
questo è quello che mi sento io..
so che se mi chiamerai, finalmente, non sara perche lo vuoi tu, ma perche te lo ha detto qualcun altro.. ti prego fammi capire se vuoi davvero aiutarmi, siete la cosa piu bella che ho. non deludermi. ma se credi che questo sia un bene, non farlo. se credi che questo non mi fara bene non farlo. è meglio farmi soffrire, e come hai detto tu, sapere che non sono mai sola, che voi ci siete sempre, sempre dietro di me.. e allora perche mi sento cosi sola... dammi una risposta. ti prego.
mi manchi, ma so che non devo..
è tutto cosi difficile.

28 settembre 2003 - Bologna

Categoria: Sfoghi