Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gra

io ho 13 anni e c'è 1 di 22 ke m vuole, anke a me piac ma nn so ke fare xkè c sarebbero molti probl. 1 d qst sn gli orari della sera qnd s esce, voi ke dite?

25 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da kiss

a volte i raga più grandi ci provano con le ragazzine, perchè pensano che da loro potrebbero ottenere più facilmente qualcosa, secondo me non dovresti cadere ai suoi piedi, prova così non considerarlo per qualche giorno, e vedi se ti cerca, se ti cerca alla fine parlaci e digli che non vuoi essere presa in giro, e se non ti cerca, lascialo perdere

25 agosto 2006

da Cucciola

Cara gra ti scrivo x darti 1 consiglio... secondo me nn ti conviene xk cmq è tr grande e rischieresti sl di amare 1 xsna k molto probabilmente nn ha intenzioni serie, cmq poi sta a te la decisione...
fai la scelta giusta... Bacioni Mony

25 agosto 2006 - Roma

da Clyde

Il problema grosso è che lui potrebbe finire nei guai perchè tu sei minorenne e anche se sei consenziente hai cmq meno di 16 anni!!

26 agosto 2006 - Ravenna

da Anonimo

ciao gra!se ti piace all'inizio sentilo ma si un po distaccata..cosi vedrai se ti cerca..e se capisci ke infondo e un bravo ragazzo xke no..al cuore l'eta nn gi interessa..se a lui piaci davvero sapra come aggiustare insieme a te i robemi..ma se vedi indiferenza nel venirti incontro x esempio negli orari allora lascialo stare..bacioni!

26 agosto 2006

da Ermes

Secondo me gli anni di differenza sono un po' troppi. C'è una differenza enorme già da 13 a 16 anni, figurati da 13 a 22!

26 agosto 2006

da Anonimo

lascia stare..

26 agosto 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »