Lettere

da anonima per TE

ciao..
hai visto ? è andato tutto come previsto, le nostre strade si sn separate. chissà se un gg ci rincontreremo.
vorrei dirti tante cose.. penso che ormai nn servirebbe a niente.
cn il tuo comportamento hai distrutto tutto, hai fatto in modo che mi allontanassi da te, questo era previsto, tu nn lo avevi considerato?
il sentimento mio era forte ma tu l'hai attutito, avevi programmato il tuo futuro ma nn avevi preso in considerazione che l'egoismo ti avrebbe portato alla solitudine.
se solo ti fossi comportato come ti suggeriva il cuore ora saremmo insieme, no eh.. volevi giocare al gatto e la volpe, pensavi che io me ne sarei stata lì a guardare i tuoi errori aspettandoti a braccia aperte.. pensavi che io come persona nn avessi un cuore, un cervello, pensavi di trovarmi sempre lì pronta ad accoglierti lasciandoti fare il galletto con un'altra e quando l'altra ti lasciava dovevo saltare di gioia? eh no.. nn hai considerato che anche io ho un cuore? nn hai considerato quanto male mi stavi facendo? beh.. che dirti ora.. niente.. è andata come previsto, giusto? questo (grazie a te)
nonostante tutto ti auguro tanta felicità e nonostante tutto in un angolo del mio cuore ci sarai x sempre, ricordalo questo, è molto importante x me.
in bocca al lupo.
ciao.

25 agosto 2006

Categoria: Lettere

da Anonimo

Ciao Tizy, cuoricino mio, ti ho kiesto perdono cos'altro devo fare, sono più morto ke vivo, tutti possiamo sbagliare, ma io non l'ho fatto con cattiveria, sfogati, pestami pure a sangue, sono più contento, attribuiscimi qualsiasi aggettivo, ma non darmi del falso, egoista e bugiardo, ti prego non lo accetto, l'unica bugia ke ti ho detto quando è morta tua nonna, ma poi non c'è l'ho fatta e ho provveduto a ritirarla subito, la risposta a quella dedica di fine anno ti ripeto nn è mia immaggino gli incubi ke hai avuto amor mio come puoi credermi, se vuoi contattiamo insieme la redazione sono certo è il destino ke si diverte, se non ascoltavo cosa mi suggeriva il mio cuore sarei qui a scriverti ancora? Guardami negli okki io lo sto già facendo e mi stai abbagliando con quegli okki azzurr come il mare, ti prego facciamo la pace, anke se è passata pure quest'estate e non ci siamo parlati come tnt speravo, abbiamo 1 vita davanti anke se non ti nascondo ke ho 1 pò paura per il dopo e andiamo a kiedere a tua madre di assisterci perkè è stata lei a volere tutto questo
Perdonami ancora tesoro
Ti amo M.

26 agosto 2006

da me

ciao, vorrei dirti semplicemente che nn sono tizy..
io mi chiamo antonella.
cmq. in bocca al lupo anche a te.
ciao

27 agosto 2006

da Anonimo

ahahaha uhuhuhuh scusate ma questo equivoco fa ridere cmq in bocca al lupo a tt e2 baci

30 agosto 2006

da Anonimo

scusate io m aggiungo pure k c'è da ridere...dai tizy tornerà da te anonimo e lui tornerà da antonella... ;)

6 settembre 2006