Ricordi

da Stellina per NeSsUnO

...Mezz'0ra...Zer0 aSs0IuT0...qnt ricordi che ho sentendo questa canzone...forse lui è stata la prima persona che ho amato davvero... sn già passati 10 mesi da quel 22 ottobre...quanti ricordi...nn so perchè ma a volte...senza neanche chiederlo ritornano.
Così...senza bussare...e quasi quasi mi viene da piangere...qnt volte l'ho fatto x lui...qnt volte mi faceva piangere dicendomi che mi stava "preparando psicologicamente" x il brutto momento che sarebbe arrivato...prima o poi...anche se speravo non succedesse mai... qnt volte sveglia la notte ad aspettare la sua chiamata...e qnt volte i miei mi ripetevano che ai loro occhi ero cambiata...qnt volte ho sognato di baciarlo...qnt volte l'avrei fatto... qnt volte mi prendeva x il c...mi sapeva far ridere...e piangere...la radio...dlsc0.. ascoltarla cm sottofondo mentre la sua voce mi parlava...sn passati 10 mesi ca**o.
E cs mi rimane...sl ricordi...è durato tutto sl un mese...ho passato il Natale più brutto della mia vita... e io a scrivergli grazie... razie x avermi fatto capire cos'era l'amore.
Il suo compleanno...tentare di convincermi che era meglio così...che non provavo più nulla x lui...il suo messaggio...nn me lo dimenticherò mai "anche io ho una voglia matta di sfiorare le tue labbra, sentire il tuo respiro e il tuo cuore che batte...guardarti negli occhi e dirti ti amo. Accarezzare il tuo corpo, prendere la tua mano e portarti via nel mio cuore...li dove già sei e rimarrai x sempre. Stella ti amo con tutto me stesso."...
Oddio...non so nemmeno io...mi stupisco del fatto... di ricordarmi ancora tutto...cm se fosse ieri...qnd mi sn scritta sulle scarpe...qnd gli ho regalato la mia collana, qnd qnd mi ha detto che andava a prendere il regalo x sua sorella...qnd alle 20.38 mi ha detto il primo TI AMO...e invece, sono passati mesi...troppi...e lui ancora me lo dice...t amo...anche se ormai...non stiamo più insieme...
Non capisco x' qnd potevamo esserlo, tutto il resto...era contro di noi.
E ora...ora che si fa...mi rimangono sl ricordi.
I ricordi del mio primo amore...

25 agosto 2006 - Bergamo

Categoria: Ricordi

da barbi

ciao.. volevo dirti che il tuo testo mi ha fatto ricordare tante cose, molto simili alle tue!!! volevo dirti di andare avanti e farti forza!!! e.. non dimenticheremo mai le persone che per noi sn state importanti!!

27 agosto 2006 - Bari

da Mirko

Stellina?
Leggendo la Tua Dedica mi è balzata nella testa una Frase che avevo letto tanto tempo fa?

?Una volta incontrai un Saggio e gli chiesi:
Si può mai dimenticare un Amore???
Lui mi rispose:
Si può dimenticare una persona per cui hai riso, ma non una per cui hai pianto??
Sai penso che quel Saggio aveva ragione? Penso che nessuno mai non abbia versato una lacrima per il vero Amore? e quando è Amore lascia sempre ricordi?
Ma Noi li porteremo sempre nel nostro Cuore e magari ci saranno d?aiuto in un futuro?
Cosa ti posso dire? Vedrai che un giorno incontrerai ancora il vero Amore? Ma come dici Tu non bisogna cercarlo ma arriva da solo? Per ora anche se non è facile, cerchiamo di divertirci? Ma soprattutto Viviamo?
Ti posso dire una cosa?
Non ti conosco neanche, ma non so?
c?è qualcosa che?.
Maaah? sarà perché abbiamo in comune molte cose?
Ti Auguro una dolce Serata?
Un Baciotto?

27 agosto 2006 - Bergamo

da Stellina

Grazie barbi...x aver risposto...e tu mirko...forse x'abbiamo troppe cose in comune...
Maaaahhh... =)baciotto a tutti...buona giornata...e grazie ancora...

28 agosto 2006 - Bergamo