CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anonima
da Kryss
Ciao Anonima,
non ti posso dare consigli "inutili"... non te li posso dare perchè sono nella tua stessa situazione. Ma vivo con la speranza che un domani tutto il mio dolore possa venire spazzato via da un evento inatteso ma fortemente voluto.
Credo nel destino, credo in un disegno superiore che ci guida nelle nostre azioni quotidiane... e sono convinta che prima o poi il destino ci ripagherà di tutto quello che ci ha tolto in questi anni di solitudine e sofferenza.
Non so se la pensi come me ma... spera.
E la speranza è tutto quello che ho e che posso augurarti.
26 agosto 2006
da Michele
Io ho 23 anni e anch'io mi sento affettivamente solo. Pero' dopo un periodo brutto ho imparato, facendo mille cose, a sorridere agli altri. Fatti forza, iscriviti a un corso di spagnolo, di nuoto...esci, cambia locali..e abbi fiducia.
Ci sono tantissime persone a cui la timidezza piace fra l'altro! La timidezza non e' un carattere del cavolo, un po' fa parte di te...un po' puoi superarla. Ok?
26 agosto 2006
da anna
non sei l'unica...non me lo dire..capita anche a me..di voler star soli..ma sappi che la vita continua, e un giorno ti accorgerai che questa sarà stat solo una parentesi, positiva o negativa della tua vita, e magari ci riderai su...e allora provaci fin da adesso..la tua vita di certo non si conclude qui...
26 agosto 2006 - Bari
da Lo
Ti capisco benissimo. Io ho 22 anni e sono nella tua stessa situazione. Non ti dico neanche "prova ad uscire, a fare nuove amicizie" o cavolate simili perchè so benissimo che, per chi come noi si trova in questa condizione, tutto ciò appare impossibile. Secondo me la nostra è una situazione mentale difficile, una vera malattia, ma dalla quale si può uscire. Voglio credere che prima o poi verrà il sereno anche per noi e un giorno riusciremmo a vivere tutto ciò che la vita fino ad ora ci ha voluto negare. Per il momento pensiamo che ci sono situazioni peggiori e facciamoci forza pensando che non siamo soli... Buona fortuna.
26 agosto 2006
da anonimo
ciao io ho 21 anni, ho letto la tua lettera e se hai bisogno di 1 amico con cui parlare(della tua stessa città)be io sono qui.anche io vado all'università, e sono nella tua stessa situazione, in tutti i sensi.se ti va rispondi ok? ciao
29 agosto 2006 - Catania
da Jaden
È pur vero che ho otto anni in meno, ma sto nella stessa identica situazione... ma perchè questa kikka92 va in giro a dare consigli, sempre gli stessi, tra l'altro, quando non capisce una situazione del genere?
ho trovato la soluzione: odio verso tutti quelli che stanno bene! [ma quanto mi sento cinico e malvagio... eppure ero dolce, o almeno così mi dicevano...]
29 agosto 2006 - Messina
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938