Genitori e figli

da Anna per voi

ciao a tutti quelli che scrivono in questa categoria.
sapete...ogni giorno vengo su questo sito e leggo tutte le dediche nuove di questa categoria, a volte piango, a volte rido, volevo solo dirvi che dovete ritenervi fortunatissimi a poter scrivere dei vostri genitori...io purtroppo non posso farlo, sapete...io con i miei genitori non andavo per niente daccordo, e con mio fratello non parliamone...quasi un anno mi avevano obbligato ad andare a una gita con tutta la famiglia e io avevo fatto di quelle scenate xk non ci volevo andare, gli avevo detto che erano dei genitori schifosi che non mi lasciavano neanche stare a casa da una stupida gita.
alla fine hanno ceduto ma erano arrabbiatissimi, io non mi preoccupavo, non me ne fregava niente...poi, a metà pomeriggio, mi arriva una telefonata, i miei genitori e il mio fratellino erano morti in un incidente...tutto il mondo mi è caduto addosso, e adesso, uno dei miei tanti rimpianti, forse il più grande, è quello di non aver potuto abbracciarli uno x uno e dirgli che gli volevo bene...purtroppo è troppo tardi, io ho solo 14 anni e x una ragazza come me questo è un peso incredibilmente grande da sopportare, quindi vi prego, vivete e amate i vostri genitori e i vostri fratelli con tutti voi stessi, xk sono le persone che vi hanno dato la vita e che non smetterebbero di amarti x nulla al mondo!

26 agosto 2006

Categoria: Genitori e figli

da nessuno

anna quello k t è successo è orribile!!! certo, tu volevi x forza andare a quella gita k ora forse starai maledendo cn tt le tue forze!! ma nn è colpa tua...loro t hanno amato e amano tuttora sl k nn puoi sentire la loro voce ma nn t preoccupare sn SEMPRE cn te! vivi nel tuo cuore... ora sn lassù k t sorvegliano dall'alto e t pensano in ogni momento. nn 6 sola. ricordatelo! mi raccomando nella vita fai sempre la scelta giusta, nn t abbattere, nn t fare trascinare dalle brutte compagnie, nn bruciare le tappe della tua vita, 0 loro nn lo vorrebbero MAI! continua a sorridere...6 forte! ank'io ho perso il mio bisnonno 5anni fa. da allora nn faccio k pensarlo!! m manca da morire... prima neanke me ne rendevo conto quanto era bello passare le giornate a giocare cn lui, sempre sorridente...nn me lo posso mai dimenticare!!! purtroppo è la vita... immagino quante notti piangi da sola, xk vuoi k le tue lacrime rimangono imprigionate in quelle mura... ma loro c osservano dall'alto!! un giorno li ritroveremo anna! fatti forza..io ho più o meno la tua età e spero sl d poterlo abbracciare e dirgli k lo amo...

27 agosto 2006

da Anna

grazie mille!! l'unica cosa che rimpiango e che mi fa stare davvero male è che l'ultima cosa che gli ho detto sono state parole brutte...e forse se fossi andata con loro tutto questo non sarebbe successo...e poi mi chiedo xk proprio loro, xk non me...insomma...erano delle persone fantastiche...e il mio fratellino aveva solo 6 anni...era troppo piccolo...troppo!!! x 3 mesi non sono più uscita di casa, non sono più andata a casa, non ho più fatto entrare nessuno in casa, i miei zii, i miei amici, tutti...piangevo e basta...a malapena mangiavo...ho passato 3 mesi di puro inferno! e sai chi mi ha tirato fuori? il mio ragazzo! è stranissimo, io me l'ero "dimenticato" e dopo 3 mesi ha bussato alla porta e mi ha detto "ti amo", da li ho ripreso a vivere...e ora posso dire di essere felice!
grazie di tutto...
un bacio

28 agosto 2006

da principessa

ciao...sai quello k scritto mi h fatto riflettere molto e mi ha commossa io h la tua età e cn mia mamma ci litigo spesso...ma abbiamo un bel rapporto...lei nel 1999 è stata x morire è stata 5 mesi a vari ospedali...e io ringrazzio il cielo di aver fatto si k io avvessi una madre...e quando ci litigo...e poi lei va h lavoro h sempre paura k gli succede qualcosa...e k nn avro + modo di parlare cn lei...oggi x esempio è successa la stessa cosa...ma io nn h messo da parte l'orgoglio...e quanndo lei si è avicinata x darmi un bacio e salutarmi... io gli h detto k nn la salutavo...e le ovviamante c'è rimasta male...xrò tt le volte faccio così e nn riesco a capire ke sbajo...un bacio...e si forte...

30 agosto 2006 - Roma