Amore finito

da Tata per Tato

..Non so spiegarmi perchè dopo due anni io sia ancora qui a cercarlo, a perdere tempo scrivendo cose che lui sicuramente non leggerà mai eppure non riesco a fermarmi..
Passerò il resto della mia vita correndo contro il tempo e la realtà per riaverlo!? inizio a credere che sarà davvero cosi..Quanti ragazi che ho incontrato, belli, dolci, speciali..ma mai nessuno era come lui, da quel giorno di gennaio di due anni fa nessuno è stato più capace di farmi ridere come ne era capace lui, di farmi stare bene, come se tutto il resto del mondo non esistesse pù..
Lui adesso ha lei, lei da baciare, stringere e coccolare.., lei da difendere, quando qualcuno le farà un torto, lei da tenere per mano quando qualcuno le si avvicinerà pù del dovuto..sarà lei che adesso chiamerà quando qualcuno lo farà arrabiare e ci sarà lei al suo fianco quando nella sua vita qualcosa non andrà per il verso giusto...e io credo che questa cosa sia infinitamente scorretta, che il destino, sia scorretto..Perchè non io che lo amo da morire, perchè non io che con uno sguardo capisco che cosa gli passa per la testa..perchè non io che solo ascoltando il tono della voce ne capisco l'umore...
Spero che se non sarà adesso, anche fra mille anni, ma lo ritroverò perchè non c'è cosa che sogno di più...

27 agosto 2006 - Brescia

Categoria: Amore finito