CATEGORIE
da anonima
e rieccomi di nuovo a scrivere in qst sito, ormai lo faccio sempre più spesso.oggi mi sento proprio giù,è venuta a trovarmi una mia amica e abbiamo parlato un pò ( in realtà ha parlato più lei perkè io non avevo nulla di nuovo da dirgli)poi ha cominciato a parlare del futuro a come sarebbe stata la nostra vita tra 10 anni e lei era entusiasta, io non sono riuscita a dire nulla io nn vedo un futuro o meglio mi vedo sempre sola e mi sono sentita di un vuoto dentro, una sensazione stranissima, non mi era mai successo di sentirmi cosi.
27 agosto 2006
Categoria: Solitudine
da nuvola
Capita anche a me sai, l'unico consiglio che posso darti è di concentrarti sul presente. Non si vive in proiezione futura! E considera che poi le cose non vanno mai come le abbiamo immaginate. Forza! Trova qualcosa in cui dare il meglio di te stessa, ma fallo adesso.
Io per esempio oltre a studiare, leggo tanto, sto imparando a suonare, quando posso cerco di mettere qualcosa da parte per viaggiare.
All'università/scuola o al lavoro, non so cosa fai, cerca di stare con tutti, anche con chi magari a prima vista non ti piace, mostrati sempre sorridente!
Quest anno durante un esame ho conosciuto quella che oggi è la mia migliore amica, mica me l aspettavo? Magari adesso so con chi andare a fare shopping (tanto per dirne una), so con chi farmi due risate riguardo a quello che succede a lezione, ho avuto la possibilità di conoscere alcuni dei suoi amici e cosi via.. insomma cerco d non starmene da sola a piangere e a deprimermi come ho fatto per troppo tempo..
Lo so che è desolante non trovare l'amore, io stessa a volte mi sento così fuori dal mondo di fronte a certi discorsi, ma la prendo sul ridere!
Quello non devi cercarlo ogni giorno, non deve essere il tuo chiodo fisso, non ti deprimere sul fatto che sei sola, non credere che chi ha il ragazzo è felice e basta, ognuno ha i suoi problemi, c'è solo chi riesce a mascherarli meglio.
Sei padrona di te stessa e del tuo tempo, cerca di impiegarlo come meglio puoi per non rimpiangerlo un giorno.
Le cose belle arrivano, a chi prima a chi dopo. Ho fatto tanto, e forse tanto ancora dovrò fare per vincere la mia timidezza, ma almeno ci sto provando.
Ti auguro tutto il bene! ciao :)
28 agosto 2006
da sara
come ti capisco, quella sensazione io la provo tutti i giorni purtroppo..
29 agosto 2006 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938