CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da purezza per duta
da B 93
questo messaggio e' per aldo da brescia...come e' copiata????e poi chi e'hope????rispondi se puoi!cmq sei proprio cattivo a dire queste cose...che ne sai se e' vero??? :(
30 agosto 2006
da Saretta 94
Per Aldo da Brescia.
Come fai a dire 1 cosa del genere????
Non puoi dire così ad 1 persona ke ha sofferto 1 cosa del genere.
Può anke essere 1 bugia, ma nn ne 6 sicuro.
E poi ki è Hope???? Rispondimi al più presto se puoi. :(
30 agosto 2006
da aldo
si o è copiato o è riutilizzato. tutti qui contemplano le persone. sì ok sfogarsi ma uno qui non può fare niente. la mia non è cattiveria!! Siete voi quelli che giudicate non io. Avrai anche sofferto e voglio che tu passi una vita meravigliosa perchè a differenza tua sono civile. Hope è uno che ha quasi un racconto simile e no giudicate le persone!
22 settembre 2006 - Brescia
da aldo
sai una cosa cmq faresti meglio a tacere anche tu non si fa sempre la parte della vittima e non si offendono le persone che esprimono commenti. Chi sa una cosa se la tiene per sè non viene a fare la vittima su questo sito
22 settembre 2006 - Brescia
da purezza
carissimo aldo..si hai ragione..nn si va a fare le vittime su uno stupido sito..ma da quando su questo stupido sito ho trovato delle persone che hanno saputo aiutarmi concretamente e nn solo scrivendo commenti..allora ho iniziato ad avere fiducia e a sperare anche nelle cose stupide come questa..xchè nn avevo nulla..nulla. Tu sei libero di esprimere le tue opinioni..ma non puoi venirmi a dire che ciò che dico è finto o che sono solo una povera vittima idiota..o una povera scervellata che si è inventata tutto xchè nn ha un ca**o da fare. Se ho scritto la fine della mia storia(xchè già avevo scritto aiuto) è xchè ci tenevo che le persone che più hanno tentato di darmi conforto, di tirarmi su..avessero il piacere di sapere che ora io ho una vita migliore.E.. qualunque cosa tu possa pensare di me..sai sinceramente non mi sfiora più..xchè è giusto dire ciò che si pensa..ma prima di parlare bisogna anche PENSARE a quello che si stà dicendo e CHIEDERSI se sia la cosa mgliore da dire rispetto al contesto del post scritto. e trovo poco rispettoso venirmi a dire che ho un racconto copiato.. vorrei solo che tu capissi quanto questo mi ha amareggiata..nn perchè io mi apsetto solo cose in mio favore e pronte a commiserarmi..ma xchè il fatto che tu abbia il coraggio(da persona civile che affermi diessere) di dare un aspetto così insignificante, stupido e falso a ciò che ha caratterizzato la mia vita fino a poco tempo fa di dolore..mi dispiace davvero tanto..
23 settembre 2006
da aldo
allora se ti va possiamo fare pace e mettere una grossa pietrona su questa patetica(per conto mio) discussione sai come dicono i grandi scrittori a volte anche per ora non si comprendono le cose. Avrò sbagliato ma sono andato in bestia quando mi hai detto di tacere scusa ma sono una persona un pò fuori dalle righe ma ti posso giurare che la mia non è cattiveria ma solo un insulso modo di agire a provocazioni quindi baci buona vita e se un giorno0 ci riuscirai (spero) metti una pietra sopra quella brutta storia che ti è successa e va avanti la vita è una cosa bellissimo ricordatelo!!
24 settembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938