Sfoghi

da Anonimo sognatore

Avevo un sognoche, forse a qualcuno sembrerà banale e cose simili, ma che per me rappresentava molto, volevo avere una famiglia al quale dare tutta la mia vita, il mio amore, volevo semplicemente avere gli occhi pieni di luce, di gioia, ho sempre immaginato, anche solo per un giorno, poco tempo, ma pieno di felicità.
Ormai il tempo è scaduto, sono troppo vecchio per sentire un cuore che forse non esiste, non ho mai sentito battere, non esiste nessun rimedio, neanche contro la mia schifosa timidezza, davanti al quale mi non resta che rassegnarmi per sempre...
Scusa se ti ho rovinato la giornata, ma,per me, questo era l'unico modo che avevo per buttare fuori tuutto quello che avevo dentro, perdonami!

28 agosto 2006

Categoria: Sfoghi

da anonima

ciao anonimo sognatore..perchè dici tutto questo?nella vita non si è mai abbastanza vecchi x sperare di realzzare un sogno...tieni duro e non demoralizzarti mai, potrai farcela se solo lo vorrai

28 agosto 2006

da Angel75

Non è mai troppo tardi!!

28 agosto 2006

da fragola

nn smettere di sognare...vivi per fare avverare i tuoi sogni...nn è mai troppo tardi...sbagli quando dici k sei vecchio ormai...credimi invecchi pensando k nn potrà avverarsi un qualcosa k potrebbe farti felice...metticela tutta...in bocca a lupo!!!!

28 agosto 2006

da farfalla

mmm non e cosi forse en algun lugar del mondo tu trovas lo che cerqui... no sei cosi triste...

30 agosto 2006