Domande

da confusa

...è mai possibile essere innamorati completamente di una persona per 3 lunghi anni anche se questa non ti fila...essere gelosa se sta con altre, pensarlo 24 su 24 e sognarlo anche la notte...e poi quando lui si accorge di te e prova quello che hai provato tu per 3 anni e cerca di instaurare un bel rapporto con te (quello che hai sempre sognato), ti accorgi che non era quello che volevi veramente! Sfuggi al tuo sogno di sempre...è possibile?? io non me lo riesco a spiegare eppure mi sta succedendo!

28 agosto 2006

Categoria: Domande

da Anonimo

penso possa succedere..io mi trovo nella stessa identica situazione solo che non lo amo da 3 anni, ma molto meno...pensavo di amarlo invece..l'ho conosciuto molto molto bene..ma non provo piu lo stesso sentimento e mi kiedo il perkè..sono arrivata a una sola spiegazione possibile, immaginavo una persona diversa..

28 agosto 2006

da naaa

semplcemente ora hai kambiato idea..t 6 resa konto k nn era qllo k volevi nn lo desideri davvero o forse ora k hai ottenuto qllok volevi hai paura!!!kmq devi kapirlo da sola se qsta e slo paura o se tu qsto nn lo desideri +!!

28 agosto 2006

da fragolina

rincorrevi un sogno.. ma quando poi il destina ti ha donato la realtà di questo sogno ti sei accorta..che era meglio sognare! capita nella vita!!

28 agosto 2006 - Milano

da vale

siiii!!io sto dietro ad un ragazzo da ben 2 anni e non sono affatto pochi cavolo!!!anke se x lui sono una cm tante xo non me lo so spiegare...

29 agosto 2006

da Anonimo

succede quando ci si innamora non della persona in sè ma dell'immagine che noi fantasticando ci facciamo di leilui. Per questo bisogna uscirci, conoscersi meglio per capire se si è veramente innamorati.

29 agosto 2006

da TRIXI

credo ke sei una ragazza difficile... ma come me, appena riesco ad ottenere una cosa non la voglio +... bacioni

2 settembre 2006