Addio

da sabry per robi

Sono passati quasi due mesi da quando sei partito.. Mi hai chiamata mercoledi 5 luglio, ci eravamo visti la sera prima x guardare insieme la partita dell'Italia..
Quando ho visto la tua chiamata pensavo ke mi avresti detto di prepararmi xkè saresti venuto a prendermi.. invece con la voce spezzata mi hai detto:"Sa, sto partendo.. Mio papà non sta bene e devo accompagnarlo giù.." Non riuscivo a realizzare.. la prima cosa ke ho detto è stata:" Ma ci vediamo?" e tu mi hai risposto ke non ce la facevi xkè eri con tuo padre.. ma mi hai promesso ke a settembre saresti tornato e ke dovevo stare tranquilla.. Non sono riuscita a trattenere le lacrime.. Non ce l'ho fatta nemmeno stavolta.. ho sentito nella tua voce tanta tristezza e ho pianto ancora di più.. Ho iniziato a piangere a singhiozzi, mi sono sentita male x quanto fossi nervosa e agitata.. ma dopo qualche minuto mi hai richiamata dicendomi ke se volevo potevo passare al bar almeno potevamo salutarci.. Sono arrivata ancora piangendo, non ti ho nemmeno visto arrivare.. eri vicino a me e mi guardavi piangere al bancone.. non riuscivo nemmeno a guardarti negli occhi, xkè sapevo ke sarebbe stata l'ultima volta.. Mi hai detto di non piangere, mi hai asciugato le lacrime e siamo andati fuori, dove ci siamo abbracciati forte!! Nel tuo sguardo c'era tanta tristezza, e tanta ce ne era nel mio.. Pochi istanti e te ne sei andato mentre io ti guardavo e non riuscivo a crederci.. Ho pianto tutta la notte, non riuscivo a fermarmi.. quando ti ho chiamato eri partito da poco.. Ci siamo sentiti tutto il giorno e io ero già più calma, anche x non farti stare in pensiero mentre guidavi.. E poi è successo quello ke mi aspettavo.. ti sei fatto sentire i primi giorni poi sei sparito, come hai sempre fatto quando partivi. Ci siamo sentiti a periodi, l'ho accettato xkè mi hai detto ke avevi dei problemi, ke stavi male e mi avresti spiegato tutto al ritorno.. Oggi ho ceduto, mi sono arresa e ti ho scritto quel messaggio.. che finiva con un "Addio Robi".. convinta ke sarebbe stata la cosa giusta.. E ora invece sono qui a piangere e a pensare a noi.. Non lo so nemmeno io cosa è giusto x noi.. X me.. x te.. Io ti ho amato davvero, e ti amo tuttora!! Sarà un sentimento ke non svanirà presto.. xkè con te sono stata veramente bene, e al pensiero di avere accanto un'altra persona sto male.. ma dovrò andare avanti lo stesso, come dici tu devo essere forte in tutte le situazioni.. ci proverò, ma non ti dimenticherò MAI!!! Rimarrai x sempre nel mio cuore tesoro mio..
Tua Sabry

28 agosto 2006 - Bolzano

Categoria: Addio

da kelly

mi dispiace un casino..veramente, spero che al suo ritorno cambierai idea..e ne parlerete!!baci in bocca al lupo--

28 agosto 2006

da ciccio

sabry io t dico una cosa pensaci bene prima d dire qualcosa a una persona a te cara xkè cm x il tuo raga sei importante ma anche tu credo che avresti fatto d tutto x un tuo famigliare e cmq se tu sai che t ama veramente credimi nn t lascerà nn sarai tu ma sarà lui a cercarti se t ama veramente.
E cmq se le cose devi dirle dille cn la voce e nn con dei messaggi xkè una parola detta cn la tua voce esprime molte + cose che 1000 messaggi messi insieme te lo assicuro.
t auguro d tornarci insieme e d vivere felici tt e due anche se va male ciao un bacione

1 settembre 2006 - Bergamo

da very

senti pensaci bene il mondo è cattivo o così ti può apparire ora ma dopo il buio la luce e spero sia così anche per te riflettici e al suo ritorno chiaritevi e vedrai che tutto si risolverà per il meglio in bocca al lupo e che crepi il lupo

7 settembre 2006