« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Lara per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da JoSe

Classika domanda !!!! Amicizia tra uomo e donna... qua due sono le kose !!! Ho l'amicizia esiste e va avanti, oppure tra qst grande amicizia nasce un grande amore !!!

30 agosto 2006

da sary

Si esiste... sopratutto da parte delle ragazze xò xkè puo darsi ke il raga se vede ke gli si da tanta confidenza c provi..a me no ke nn vi conosciate da una vita allora c puoi mettere la mano sul fuoco ke esiste ed' è anke più solida xkè nn t sentirai mai in competizione...

30 agosto 2006

da dreams88

certo ke esiste...e secondo me è quella più spontanea e sincera..se ci si crede davvero!! ;)

30 agosto 2006

da Keja

inizio col dirti che il mio migliore amico è innamorato di me..xò nonostante tutto credo davvero che possa esistere l'amicizia tra uomo e donna..anche se fino ad adesso tutti i miei migliori amici sono diventati i miei ragazzi..molti mi chiedono perchè continuo a crederci dopo le mie esperienze ma io rispondo che è una specie di "Dio"..perchè si crede in Dio?per convincerti che ci sia qualcosa di più grande di te che ti guiderà sulla strada giusta e che comunque vada ci sarà sempre..ecco questo è quello che penso..è necessario che ognuno di noi prenda un fatto..anche impossibile e si convinca che è vero..tutto ciò per dirti che se lo credi davvero esiste..magari non ce l'hai davanti..magari ancora lo devi conoscere..ma esiste..esiste solo se lo credi..come Dio..!non ce lo abbiamo davanti ma crediamo che esista..!

31 agosto 2006

da jessica

certo ke esiste... a volte è + sincera e vera di quella ke c'è tra 2 donne o 2 uomini.nn c'è competività, sl rispetto reciproco, sincerità, divertimento... e se un giorno ti accorgerai di provare qualcosa in + dell'amicizia è il momento di dirgli la verità, anke se lui/lei nn ricambierà sarà contento di essere stato avvertito e per sempre rimarrà un amicizia vera!!!!baci... fabry mio caro migliore amico ti amo di bene

31 agosto 2006

da mikela

m ritrovo nella medesima situazione.. sto kn un tipo, strabello.. è amiko d mezzo mondo, e x altro ha una migliore amika, da 5 anni.. eskono insieme, s kiamano.. sanno tutto l'uno dell'altra! all'inizio questo m creava un fastidio assurdo.. poi ho kapito.. li ho visti insieme, e ho capito k sn fortunati ad avere un così bel rapporto, k al giorno d'oggi è difficile trovare.. vedi quando due persone vanno aldilà d questo.. io l'ho kapito restandogli vicino.. e poi, t devi fidare dell'altra xsona.. io so km' è lui.. e sono sikura k m direbbe kiaramente km sono le cose tra loro, se c fosse dell'altro..
quindi il mio konsiglio è: parlane e kiaritevi, xè nn serve rimuginarci sopra, x farsi le mille idde, magari sbagliate, e star male x niente..

1 settembre 2006 - Verona

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »