Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ka

ciao, ho bisogno di un vostro aiuto...
io sono kamilla, ho 14 anni e sono fidanzata da 7 mesi con luka di 17...circa u mesetto fa l'abbiamo fatto perchè me lo aveva chiesto e io mi sentivo abbastanza pronta, non l'ho detto a nessuno nemmeno alle mie migliori amiche perchè non mi sembrava opportuno...ma adesso mi sento in colpa perchè vedo tutte le mie amiche che riferiscono tutto alle loro madri, le loro cotte, le loro simpatie e io invece con mia mamma non ho un buon rapporto, io non gli dico mai niente della mia vita sentimentale, anzi se mi chiede se sono fidanzata io mento negando, ma forse dovrei dirle tutta la verità, magari anche che non sono + vergine, ma ho paura che la prenda male..cosa devo fare?
bacioni ka'

28 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da FEDE

oh camilla..dille le tue cotte..i tuoi sentimenti..ma non k non sei vergine..io ne ho 17..l ho fatto a quindici..l ho confesseto e per una madre non è una bella cosa..ho esperienza..e poi se non hai un buon rapporto..fammi sapere in bocca al lupo..baci

28 agosto 2006 - Venezia

da stefy

ciao!!! secondo me anche se non dici tutto tutto a tua madre non ti devi preoccupare! la timidezza.. la paura..
SE per te è davvero importante digli che sei fidanzata da 7 mesi... e se con il tempo ti chiederà cm vanno le cose, e inizierete a parlare allora secondo me potrai dirgli anche il resto!!!
ma per me non è essenziale...
perchè non lo dici alle tue migliori amiche?? dovrebbero saperlo---è una cosa importante!!!
un abbraccio

28 agosto 2006 - Padova

da Anonimo

dille semplicemente k sei fidanzata..
nemmeno io..o confessato di averlo fatto alla mia amica..ma solo a qll appena conosciute..
a mia mamma..avevo solo detto di vedermi con uno..e poi il resto ci e arrivata da sola..k stavamo assieme..
ma nn sa che siamo andati oltre il bacio...
arrivera l'eta k tua mamma si rendera conto k nn sei piu la sua piccina..ma k sei na donna..
le tue amiche sono cme alcune delle mie..
ma nn provo sensi di colpa o robe simili.
anzi..la trovo quasi una violazione della privacy qll di raccontare..le mie cose restano nel mio cuore..e sono tt x me..

28 agosto 2006

da darkside

ciao piccola(nn in modo offensivo)...k ti posso dire...è l'età...è normale k non parli con tua mamma...nn c'è da preoccuparsi o robe varie..il mio consiglio è di dirglielo per gradi...x es..inizi a parlare di qst raga cm un amico speciale..poi asp qualk giorno e vedi cm la prende..poi inizi a dirgli k magari vi siete baciati...poi k vi siete messi insieme...e poi...dopo moooolto k lo avete fatto!!!ank io mi sn trovata in qst situazione!!!nn è traumatica, pensavo peggio...e poi può prendersela all'inizio..ma poi le passa, vedrai!!!!è solo un consiglio!!good luck!

28 agosto 2006 - Torino

da anonima

io nn lo direi mai a mia madre! ahah morirebbe.. certo se mi piace un tipo e me lo chiede jelo dico.. ma qst nooo le verrebbe un infarto..!xfortuna ke ancora nn ho qst problema..

28 agosto 2006

da ci

cara camilla..sei giovene, secondo me a tua madre puoi ank dirle ke sei fidanzata ma lascia perdere il dicorso sesso, almeno se nn te ne parla lei..ank io avevo paura a dire a mia mamma ke avevo un ragazzo ma poi a iniziato a venire a trovarmi a casa e lo ha capito, se è una cosa seria x te..dillelo, ti sentirai più serena anke tu..

29 agosto 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »