Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da orsacchiotta

ciao a tutti scrivo x sfogarmi xkè mi sento terribilmente triste. sento come se il mondo mi stia cadendo addosso cn tutto il suo peso e mi sento mancare il respiro! vorrei ke la mia vita cambiasse ma nn ce la faccio più a sperare senza ke cambi nulla!
la tua mancanza mi sta uccidendo, ogni giorno ke passa sembra inutile! vorrei nn averti mai conosciuto xke da quel giorno io sono cambiata completamente, il mio sorriso è scomparso! vi prego se qualcuno ha qualke consiglio x me aiutatemi!
un bacio a tutti

28 agosto 2006

Categoria: Sfoghi

da fragola

la scomaparsa per qualsiasi motivo di una persona amata dalla nostra vita può affliggerci...farci star male e cm te anke io ho attraversato un momento in cui credevo di nn poter vivere per il dolore k provavo...ma solo il tempo potrà aiutarti e solo tu potrai aiutare te stessa e darti forza cercando qualcosa k ti faccia star bene x nn pensare anke solo x 1 ora k con il tempo diventeranno sempre di più...anke contro voglia.cerca di trascorrere i giorni così cm si presentano e anke se ti sembrerà dura pensa k ci sn cose peggiori ovviam può sembrarti patetico ma questoera il mio modo x stare meglio il tuo potrà essere diverso dovrai essere tu astabilirlo...l'importante è k ti fai forza xk esisti anke tu...ogni giorno sarà una conquista vedrai anke se continuerai a sentire dolore...prima o poi tutto passa in bocca a lupo!!!!

28 agosto 2006

da Fragola

p.s. dimenticavo nn smettere mai di sperare c'è un giorno migliore per tutti...

28 agosto 2006

da stefy

no..non dire così, la vita regala sempre sorrisi. e se adesso non c'ì verrà + tardi!!! vedrai..

e questo te lo dice una depressa...

28 agosto 2006 - Padova

da orsacchiotta

ciao fragola grazie x il consiglio, ci proverò ma purtroppo è quasi un anno ke tento di dimenticarmi di lui senza riuscirci, e molto spesso mi sento talmente sola ke vorrei scappare via lontano da tutto e da tutti e nn rivedere più nessuno!

ciao stefy grazie anke a te x avermi risposta!

1 abbraccio a entrambe

29 agosto 2006

da fragola

capisco cosa provi e credimi quante volte avrei voluto trovare spiegazioni e il motivo x cui nn riuscivo a dimenticare lui...la soluzione c'è cm ho detto pensa a te stessa il pensiero per lui ci sarà sempre e forse sarà sempre così...convivere con quello k senti sarà dura per un pò ma diamine spero k c sia una rivincita o un premio no??? me lo auguro..x te

29 agosto 2006

da sorellina

sai orsacchiotta.. quando c'era ancora mia sorella.. mi sembrava tutto così bello.. tutto perfetto.. a scuola appena qualcuno ce l'aveva cn me c'era lei a difendermi, quando papà tornava a casa ubriaco lei si metteva in mezzo e mi difendeva a costo di prendersi botte..quando giocavo a basket lei veniva a farmi il tifo..l'anno scorso ha fatto quel brutto incidente..e da li io sn cambiata.. adesso devo fare tutto da sola.. e mi sembra impossibile.. vado a scuola e lavoro, e vivo cn il mio migliore amico.. ormai un fratello per me.. mi manca tanto mia sorella e sai che dopo un anno nn sono riuscita a smettere di pensare a lei solo per un minimo secondo.. sto male, tanto male.. prendo tranquillanti e medicine..

29 agosto 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »