CATEGORIE
da Giada per tutti
è successo ankora.ho 18 anni e l'anno scorso sn rimasta incinta...ero ubriaca ed è successo, il ragazzo mi è stato vicino ora siamo felicemente insieme.sono nati due gemellini, bellissimi la mia gioia... ora hanno un 1 anno e 2 mesi, sn bellissimi e sembrano due cioccolatini(essende di colore xkè il papà è di colore)!sono sfinita, non faccio + ciò ke facevo prima, nn esco, sn sempre a casa cn loro e cerco di studiare anke se è difficile, sn felice xò ammetto ke sn stanca, insomma troppe responsabilità,poi ho perso un sacco di amici xkè sn giovane ho due bimbi e sn di colore...nn sapete quanta gente mi ha allontanato x questi motivi eppure sn una brava ragazza.purtroppo è successo ancora, questa volta nn ero ubriaca ma nn so cosa sia andato storto forse il profilattico era bucato, nn lo so ma so solo ke mi ritrovo ankora incinta ma questa volta nn ho la forza di continuare, nn posso farcela, nn posso arrivare a 19 anni e avere 3 figli...no non ci riesco anke a livello mentale...quindi avrei deciso di abortire questa volta...senza dire nulla al papà xkè magari nn sarebbe d'accordo, ma proprio nn ce la faccio a farne un altro, e se mi capitano altri gemelli?no insomma ho paura già così la mia vita è cambiata ed è difficile avere 18 anni ed essere madre di due bambini di 1 anno, quante notti senza dormire e poi dover andare a scuola, quante volte nn sn riuscita a studiare, tutti i miei progetti di fare cariera sn svaniti, nn è stato facile ma nn me ne pento solo ke nn riesco a farne un altro. sec voi sbaglio?ho paura dopo di sentirmi in colpa.kiedo aiuto a voi xkè nn conoscendomi nn ho niente da perdere.aspetto dei consigli.grazie mille.
29 agosto 2006
Categoria: Aiuto
da vale
ti capisco bene pur nn avendo un figlio ma ho vissuto in prima xsona l'esperienza di crescere un bambino. nn hai + la tua libertà, nn puoi + fare le ore piccole di notte, nn puoi + fare tutte qll ca**ate ke alla tua età potresti e vorresti fare. ed ora un terzo figlio...bhè di sicuro andrà a complicare maggiormente la situazione. L'unica cs ke ti consiglio di fare è qll di parlarne cn il tuo compagno. nn puoi tenergli nascosta una cosa così grande e poi avresti sempre qst peso sulla coscienza ke nn so fino a qnt potrai portarti dietro. Parlagli soprattutto di qst tuo stato d'animo, digli tutto qll ke provi, di sicuro ti starà vicina e ti aiuterà a scegliere la soluzione migliore. buona fortuna!
29 agosto 2006
da billa
parlane cn lui...è brutto abortire...è una parte di te, nn puoi ucciderlo...parlane cn lui...
29 agosto 2006
da Anna
T capisco benissimo... è successo anke a me! la prima volta tt ok, è 1a bambina e ho deciso ke la tenevo xkè avevo tante xsone vicino e anke se ho xso mia madre sn riuscita a farla crescere... ha compiuto a aprile 1anno!! poi, nn so xkè ne aspettavo 1altro ma x 1a è ok, e ne ho parlato cn papà ed è saltato fuori ke nn potevamo xmettercelo... così ho abortito cn mio dolore ma ho capito ke era la cosa giusta x me! Il mio raga è + grande d 4anni e anke lui era d'accordo xcio adesso stiamo +attenti! Quindi la questione spetta a te, se te la senti d farcela ankora...
29 agosto 2006
da Patricktorino
Ciao Giada, non entro nel merito della tua scelta che è solo tua, ma voglio farti un paio di domande:
La creatura che sta crescendo in grembo a te è una vita, sei sicura di avere il diritto di decidere la sorte di una vita altrui?
Se tua madre avesse ragionato come te 20 anni fa dopo averti concepita?
In bocca al lupo, ciao
31 agosto 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938