Aiuto

da bionda

Ma qnt manca alla fine di questa c***o di estate??? Estate 2006 la ricorderò x tutta la vita e nn certo x le cose belle che sn successe...é stata l'estate dei cambiamenti della fine e degli inizi delle prime volte e del delirio...Il ragazzo cn cui stavo da 1anno e mezzo e che amavo alla follia mi ha lasciata rimettendosi cn la sua ex ed ora è più felice che mai xchè finalmente sta cn la donna che definisce della sua vita... ho provato a fregarmene ma nn ci riesco e passo da un ragazzo all'altro sperando di innamorarmi di nuovo ma nn succede mai...Sn stata in vacanza una settimana e mi sn sfasciata di brutto ero ubriaca ogni sera, ho provato x la prima volta la coca e me ne sbattevo di tutto e di tutti fino a che una sera sn svenuta nel bagno di una discoteca e mi sn ritrovata nel lettino del pronto soccorso cn una flebo in vena...Ho avuto paura i dottori hanno detto che avevo sfiorato il coma etilico...Sn tornata dalla vacanza un pò scossa ma il pensiero di lui è sempre vivo e mi dilania...cm faccio? Cm faccio a dimenticarlo e a frmene una ragione nn voglio finire male ma nn posso stare qui ad aspettare che passi xchè nn passerà mai!

29 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da gioggia

tt soffrono x amore tt ma pr tt..ma nessuno si rovina la vita x 1 ke magari neanche t merita!!tu facendo così gli dai il potere d comandare la tua vita e nn mi sembra pr giusto...no?lo sò è difficile scordare 1 xsona ke ami è difficilisssimo c sn passata..xò dammi retta nn farti manipolare cerca d uscire di stare cn i tuoi amici, il tempo guarirà oppure arriverà qualcuno ke t ruberà il cuore nn puoi saperlo...ma ricorda nn permettere a nessuno d distruggere il tuo sorriso..fidati t prego!!

29 agosto 2006

da Letizia

Ciao!
non ti dirò di certo di dimenticarlo... non c'è un modo per farlo, sarà il tempo. Io mi sono lasciata col mio ex fidanzato dopo 4 anni di storia insieme. Sono stata male, ma mai e poi mai ho messo in pericolo la mia vita. Anche per me quell'anno è da dimenticare... O forse no, perchè proprio da quel momento ho iniziato una vita nuova.
L'unico consiglio che ora ti posso dare è quello di iniziare ad amare te stessa più di quanto ami lui. Solo così potrai vivere serena. Ricorda: te devi essere al centro del tuo mondo e tutti ti devono girare intorno.
Un'altra cosa, non buttarti nelle braccia di tutti per innamorarti di nuovo: non servirà.
Un abbraccio e sorridi perchè ricorda anche la cosa più negativa ha un motivo, seppur nascosto, per farlo.
Letizia

30 agosto 2006 - Torino

da giulia

ciao bionda... posso quasi capire la tua situazione..dopo un anno e mazzo mi sono mollata con qll k ho sempre definito l amore della mia vita...dopo ho scoperto k mi aveva fatto per tre volte le corna.. credevo la mia vita finita...ma ti do un consiglio, non smettere mai di sorridere xk qualcuno si potrebbe innamorare del tuo sorriso.. a me è successo... ho incontrato un angelo.. ho ripreso a vivere...ora capisco meglio il significato della vita..capisci i tipi di persone..e dalla tua lettera ho capito k il tuo ex è da evitare!! non lasciare k la droga e l alcool prendano parte della tua vita..qll è solo un modo per accantonare i problemi ma qll dopo tornano pegio di prima...e allora cerca di superarli in modi veramente concreti.. esci!!divertiti con i tuoi amici...cercati qualche attività...chissà chi mai potresti incontrare... ti auguro buona fortuna!!1te la meriti...

30 agosto 2006 - Vicenza