CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da bimba79
da luca88
La migliore cosa che potevi fare è stata lasciare quell'animale del tuo fidanzato, se c'è una cosa che nn accetto che nn riesco a sopportare sono gli uomini che picchiano le donne, se lo trovassi lo brucerei vivo. La tua vita è già migliore senza di lui. Cerca di trovare persone belle interiormente con cui parlare e vedrai che nn sarai più sola. Mi raccomando, coraggio andiamo avanti.
30 agosto 2006 - Vicenza
da bimba79
ciao ragazzi sono molto contenta che mi avete scritto in tanti.mi dà sollievo sapere che c è qualcuno che mi comprende, spero che questo periodo passi alla svelta, io ce la mettero tutta...grazie ancora e un bacione a tutti voi..
P.S.x il ragazzo di cremona:mi farebbe piacere parlare con te ma come si fa?ciao ciao
30 agosto 2006 - Bergamo
da bianco77
ciao bimba.
a sapere come si fa quì a parlare sarei contento, perchè mi sa che nei messaggi non si possono mettere indirizzi e.mail o numero di tel...
ciao ciao
30 agosto 2006 - Cremona
da letizia
Ciao bimba,
è una storia che già conosco, avevo 21 anni ho perso il lavoro, il fidanzato il mio cane e ho scoperto di avere una malattia... Piangevo, non facevo altro. Tutto il giorno, tutti i giorni... poi un colloquio di lavoro, ho conosciuto un altro ragazzo ho fatto altre analisi, e sono iniziata a guarire. Sono passati 2 anni... sto benissimo.
Ora sta a te
Un bacio
Letizia
30 agosto 2006 - Alessandria
da me
i periodi negativi ci sono sempre però nonostante tutto almeno ti sei liberata di una persona che non valeva nulla in questo momento lasolitudine ti può sembrare dolorosa ma approfittane per voltare pagina e non buttarti giù incomincia dalle piccole cose vai al cinema da sola preparati una bella cena fai una bella passeggiata coccolati..vedrai passerà magari casualmente incontrerai la persona giusta spero questa dedica ti ragginga ovunque sei..
31 agosto 2006
da Arj dj
hey... che ti succede?Sei triste perchè hai perso un fidanzato così?Fai sul serio?Guarda che non sono tutti così... e guarda, parlo da persona che di casini nella testa ne ha a migliaia... AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!!!!Con questo non voglio far si che ti lasci andare, anzi... Intendo che tu e solo tu puoi farcela, non potrebbero mille miliardi di mie parole confortevoli per risolverti i problemi... mettila così:per quanto brutta sia la tua situazione e se ti sembra di essere arrivata a raschiare il fondo considera che è, sotto certi aspetti, una situazione favorevole e a senso unico:puoi solo salire!!!!
Dai che io personalmente credo in te!!!!
E magari prova a chiederti se il tuo ex faceva quelle vaccate per puro sollazzo o perchè magari gli mancava qualcosa... magari scoprirai cose mai pensate... e riprendi a volare senza commettere di nuovo gli stessi errori... dai che ce la fai, a volare di nuovo!!!!
1 settembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938