Drammatiche

da Fede per Ari

Ciao...oggi sono tre mesi che non ci sei piu'...tre mesi di silenzio, di notti insonni a sostenere lei che ti ama tanto e che senza te cerca di vivere..ci stà provando...e ci provo anche io a far finta che la vita continua e che è meravigliosa, ma mi basta guardare una tua foto per sentire dentro un dolore immenso e chiedermi perchè..perchè mi ritrovo a consolare una sorella che ha già versato lagrime in passato e ora ne versa ancora di piu'...
Pero' è forte sai?la vedo serena anche se dentro ha l'inferno, e cerca di costruire la sua vita anche senza di te...e non è di quelle persone che si buttano in un letto a piangere per paura di vivere, che aspettano che la morte le venga a prendere per ritrovare chi è scomparso da questa terra...lei vive...lei vuole vivere e questo grazie a te.
Tu non avresti mai voluto vedere tristezza intorno a te, e lei ti stà dando quello per cui tu hai sempre vissuto: la spensieratezza, la felicità di esistere.
Questa mattina ti ho portato dei fiori gialli come piacevano a te e in mezzo ci ho messo una rosa rossa, sul nastro ho scritto fede e Cate...io e lei..io e mia sorella ti porteremo sempre nel cuore tesoro.
Dovunque tu sia spero che tu sia in pace e che il nostro sforzo di vivere ti aiuti a trovare il posto in un mondo diverso dal nostro.
Noi siamo qui'... e tu sei chissà dove... ,ma lo sai che l'amore non ha confini no?non conosce spazio, dimensione e tempo, esiste in ogni dove, e questo la morte non ce lopuo' togliere.
Ciao Angelo.

29 agosto 2006

Categoria: Drammatiche