Domande

da rory

...allora, ho da fare davvero una domanda importante: PERCHE' SECONDO VOI MOLTI MIEI COETANEI (16-17 anni) IMPAZZISCONO SE NON HANNO UNA VITA FRENETICA, PIENA D'IMPEGNI E SE NON FANNO ESATTAMENTE LE COSE CHE FANNO GLI ALTRI(anche se a volte, sn delle vere e proprioe str**zate)??
...davvero io non capisco tutto questo meccanismo, dove tutti devono essere uguali...bah...bah...bah...P dubbiosa =D

29 agosto 2006

Categoria: Domande

da Anonimo

sono tutti fatti a stampino..
avranno paura di essere fuori dal comune..quindi dal gruppo..
qll eta di adolescenza cretina l'o passata..qll delle medie..tutti uguali a tutti..ora nn sto a pensarci mi sono costruita alle medie..cme una uguale alla massa..ora comincio a distinguermi..
dovranno ancora capire qst cose..

30 agosto 2006

da chiaretta87

ciao rory!
beh un pò è l'adolescenza, con la voglia di essere riconosciuti in un gruppo e di essere accettati nel gruppo dei coetanei a tutti i costi. qst è normale e capita un pò a tutti.
d'altra parte però sono i ragazzi che si comportano da pecore, imitando gli altri in tutto e per tutto, e non si rendono conto che sembrano tutti un enorme esercito di cloni!
la cosa da un certo punto di vista è proprio divertente:c'è il periodo delle scarpe fatte in un determinato modo e dopo poco tempo TUTTI hanno quelle scarpe. dopo un paio di mesi le scarpe sono diventate "out" e allora spariscondo misteriosamente anche se sono costate un capitale. ed è così per ogni cosa!
per quanto riguarda la "testa" la questione è molto più desolante.
il figo/a di turno fa questo? tutti dietro a farlo a che se si tratta della str****a del momento!
ma la cosa veramente triste è che tutti volgiono fare gli alternativi, ma nn si rendono conto che alla fine sono tutti uguali!
e come diceva Coco Chanel "PER ESSERE INSOSTITUIBILI BOSOGNA ESSERE UNICI!!!!"

30 agosto 2006

da ROSAPPASSITA

forse xkè si ha paura di non essere accettati..

1 settembre 2006

da Anacleto

ciao rory...bè forse perchè se non facessero altrimenti si sentirebbero degli sfigati...x loro è "legge" avere una vita frenetica a 16-17 anni... altrimenti si sentirebbe in qualche modo "esclusi dalla società"... un baciotto... rosa!

1 settembre 2006 - Roma

da eleonora

.. è una cosa che mi chiedo anhe io.. molte volte.. ma la risposta sinceramente non me la sono data ancora.. ma credo che lo si faccia per essere accettati dalla massa.. per non sentirsi esclusi.. se non fai quello che fanno TUTTI sei considerato uno sfigato.. purtoppo l'adolescenza di oggi è cosi.. ciao un bacio

2 settembre 2006