Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sunshine per help

"voglio morire", non so quante volte me lo ripeto, non so quanto durerà ancora tutto questo dolore. é brutto, continuare a vivere la propria vita tutti i giorni, ma senza voglia di farlo, senza voglia di piangere, di ridere, di star bene, essere completamente passivi a tutto...Ultimamente ne ho passate un pò troppe, una sull'altra...La situazione a casa, la bocciatura all'esame, lui che mi ha lasciata dopo 5 anni e lui che ho sentito dopo solo 2 giorni chiamarsi amore con una che non vale niente, come lui;poi tutto il resto, il convivere quotidiano con questi pesi addosso. Lui mi manca, lo amo ancora perchè posso non stare con lui per quello che ha fatto ma non posso smettere diamarlo, non solo dopo poki mesi...Ho perso l'interesse per tutto, sto male, tanto e vorrei salire sul primo treno e andare + lontano possibile, ho 20 anni e sono stanca della mia vita, e sono stanca di viverla

30 agosto 2006 - Roma

Categoria: Sfoghi

da pamela

ehi..mi dispiace tantissimo..sai ti capisco..questo e' successo anke a me.. a casa la situazione ke nn andava.. i miei genitori litigavano sempre..1 esame x me importante andato male..il mio ragazzo ke mi aveva lasciata x un altra e centinaia di problemi..ero stanca di vivere..ma poi sono andata avanti..1 giorno mi sono alzata, era una bellissima giornata e io triste come non mai..ero passiva come al solito, ma non so xke ho deciso di cambiare.. ho aperto l armadio e mi sono messa le cose piu belle ke avevo, mi sono aggiustata carina e sono uscita con un sorriso sulle labbra che non avevo mai da tempo..mi sono impegnata tantissimo per rimendiare alla mia bocciaturra, e nel frattempo tornata a rivivere sn stata notata dal ragazzo con cui sto ora..ke mi da la forza di andare avanti..nel frattempo a casa la situazione e' migliorata e la mia vita ha avuto 1 svolta, x fortuna..sai volevo farla finita..ero nelle stesse tue condizioni.. tesoro hai vent anni, sei nel pieno della vita.. sxo le cose si aggiustino x te.. quando ho letto la tua dedica mi sono messa a piangere..ho rivissuto pezzi della mia vita, non mi resta ke dirti in bocca al lupo! :-) tanti baci!!!!

30 agosto 2006

da deby

ank io ero kosì..ma poi ho conosciuto una xsn speciale..ke m ha ftt cambiare...e m ha ftt capire ke nn vale la pena d morire x nexuno...credimi..

30 agosto 2006

da DolCE SkizZettA

ciao sunshine, m dispiace tntiximo x te, nn so cs stai provando in qst momento, xkè nn m sn mai trovata in 1situazione cm quella tua, ma poxo provare a darti 1 consiglio:la vita è 1dono belliximo, cerca d guardare nella tua vita e cerca qualcs x cui valga la pena vivere, sicuramente c sn xsone ke t vogliono bn e tengono a te e ke nn vorrebbero sentirti dire qst cs... provaci se vuoi... BACI

30 agosto 2006 - Lecce

da Anonimo

I momenti come quello cha stai passando sono difficili...molto!!
Non stupirti di non aver superato l'esame, non sei wonder woman, non esigere da te più di quello che è umanamente possibile!!!!
Riguardo alla delusione sentimentale anche lì credo tu pretenda troppo da te stessa. Passerà, ma datti tempo!!!
Anche la voglia di vivere tornerà prepotente...smetterai presto di sopravvivere e tornerai a vivere. Se come dici tu LUI non vale niente allora punta su questo per toglierlo dal cuore e vedrai che ce la farai.
Non pensare alla morte come ad una soluzione... non lo è affatto... ma riscattare la tua vita quello sì! Torna a vivere e umilialo dimostrando a te stessa che vali.
Un bacio grande!! C.

30 agosto 2006

da vale

Ciao Sunshine, volevo dirti la potenza dell'amore è tale ke riesce a farci impazzire x l'unica persona al mondo, capace di avvelenarci la vita!(proprio quello che sta accadendo a te)

30 agosto 2006 - Taranto

da stefano

ti capisco molto bene lo sto passando proprio adesso.. anche se nn ti conosco ti sto vicino con il cuore..

30 agosto 2006 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »