Confessioni

da cla per Ma

Forse Tiamo...forse no...so solo che ho una grande confusione in testa...una cosa però la so.. che ti voglio... loso...sei il migliore amico del mio ragazzo... per questo tu non lo saprai mai..Però una cosa è certa..nessuno mifa tremare quanto te.. Rimani il mio sogno

30 agosto 2006

Categoria: Confessioni

da mary 82

sn 7 mesi ke credo ke il mio ragazzo mi abbia lasciata xkè era innamorato della mia migliore amica...e ti dico solo una cosa: nn fare questo al tuo ragazzo xkè, ti assicuro, ke è la cosa più brutta ke potresti fargli. rifletti bene, nn lasciarti abbagliare dall'impossibile. accanto a te c'è una xsona ke ha bisogno di te e nn calpestarla. ricorda ke tutto ciò ke si fa ti viene sempre restituito, prima o poi, con gli interessi...e ti assicuro ke un colpo del genere nn è facile da smaltire. io dopo 7 mesi stò ancora soffrendo tantissimo. e poi un altro consiglio: se un giorno deciderai di lasciarlo xkè capisci davvero di amare l'amico, digli la verità.gli farà male ma con il tempo capirà ed apprezzerà! nn lasciarlo senza una spiegazione: fa troppo male il nn sapere e te lo dico xkè stò ancora pagando le conseguenze degli errori del mio ex!ascoltami se puoi...te lo dico con il cuore!!!nn fargli male, nn così!ed ora concentrati su te stessa e cerca di capire veramente cosa vuoi: è inutile mandare avanti un rapporto se nn c'è Amore!!!riski di far male e di farti male. nn so più cosa dirti quindi ti saluto con un abbraccio. P.S. nn prendertela se ti ho detto queste cose...è un consiglio ke sentivo di darti xkè x qualcosa del genere ci ho sofferto tanto ank'io. un bacio.

30 agosto 2006

da Es

Grazie Mary..non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto e ti ringrazio tanto per i tuoi consigli...ne farò tesoro...perchè di consigli ne ho tanto bisogno.
Mi dispiace per la tua sofferenza e anche se non l'ho ancora provata posso immaginare il dolore che potrei dargli.. Naturalmente se capirò che non c'èamore sarò sincera e lui sarà il primo ad avere la spiegazione che merita.
Ti saluto con un abbraccio e un ringraziamento..

31 agosto 2006