Rimpianti

da piccola donna per spugna

ciao amore, ci siamo incontrati 1 anno e mezzo fa su internet, ci siamo messi a chattare e ci siamo innamorati come 2 sciocchi, tu ti sei sposato, chiedendomi di fermarti, e io non ti ho fermato, avevo paura, e ora amore, me ne pento xke' non riesco a dimenticarti, a dimenticare il tuo grande amore, i tuoi consigli, le tue parole, te... ma che posso fare ormai, chiuderti x sempre nel mio cuore, continuare a fare finta di niente, solo questo posso fare, quando eri in viaggio di nozze mi madavi un sacco di sms e mi chiamavi e io? come una scema ti ho perso... e spero che lei, non ti faccia del male mai, se la dovra' vedere con me altrimenti... ti amo xke' mi hai capita subito, e non mi hai giudicata x tutti i miei errori addirittura, quando aspettavo un bimbo volevi prendertene cura senza ke tu fossi il padre... ti amero' x sempre e come ci siamo detti... nemmeno la morte ci separera'... ciao piccolo uomo

30 agosto 2006

Categoria: Rimpianti

da Fess

Hai fatto bene a non impedirgli d sposarsi.Tua hai la sua vita, lui la sua. Lascialo in pace con sua moglie e con la sua famiglia. E' ora che volti pagina, ormai sei grande e matura pensa a crescere tuo figlio e a dargli tutto l'amore possibile. Perdi solo del tempo a rimpiangerti addosso un amore nato in chat che non ti ha portato da nessuna parte. Non voglio essere scortese, ti dico questo perchè una delle persone a ci tengo di più nella mia vita ha vissuto un esperienza simile ma per fortuna sono riuscita a farla ragionare che non ne valeva la pena di mollare tutto per una persona che non aveva nulla a che fare con la sua vita. Baci, baci Fess.

3 settembre 2006

da DANIELA

io ho vissuto la stessa cosa...mi sono innamorata di un uomo che poco prima di sposarsi mi ha chiesto di impedirglielo e io non l'ho fatto..
mi mandava sms durante il viaggio di nozze..sai che penso? che sono felice di non avere al mio fianco una persona così immatura e così falsa. provo pena per quella donna che si è senita giurare amore eterno da un uomo che non ha avuto il coraggio di prendersi le sue responsabilità.non doveva sposarsi ma non per te bensì per se stesso. ringrazia dio che è andata così...io ti capisco ma credimi...sei stata fortunata...gli uomini così fanno troppo le vittime della situazione e avere le palle non sanno neanche cosa significhi.

6 settembre 2006