Sfoghi

da rainman

E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca... Non ti vedo ma se chiudo gli occhi ci sei... resterai per sempre nel mio cuore e niente potrà distruggere tutti i momenti passati insieme.. Sei stata l'unica persona ad avermi reso felice, ad avermi fatto sentire bene dentro. Credevo a te, ai nostri baci, a quando ci stringevamo forte, a quando mi dicevi che ti facevo morire, che mi volevi un mondo di bene, ma soprattutto a quando mi dicevi che non potevi abbandonarmi, perchè non ci riuscivi. Ma ci sei riuscita!Quando avevi voglia di sentirmi mi chiamavi, quando avevi voglia di vedermi correvi da me senza tanti problemi. Anch'io ho voglia di sentirti e di correre da te.. Senza te soffro in un modo indescrivibile.Non credevo di cadere così in basso.

30 agosto 2006

Categoria: Sfoghi

da marikina

heila
nella vita bisogna rialzarci ank quando nn abbiamo la forza!!!
l'amore è un sentimento bellissimo ma esso di può distruggere lo conosco bene!
sai fra 1 mese il mio ragazzo entra nell'esercito italiano, diventerà un soldato e mi lascerà qui, senza un motivo e senza una spiegazione!!! io lo amo e lui ama me ma ama di più i suoi fucili!!!mi radisce con dei fucili :-)
ora vivo ogni secondo cn lui ma so k alla sua partenza piangerò tantissimo... però tutto passa e mi rialzerò con le mie gambe! fai ank tu cosi se no è finita!1 bacio

31 agosto 2006