« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Depresso per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Depresso

Ho 23 anni----
Non sono Gay ! il motivo effettivamente non lo so...
non vogliono dirmelo, non so la gente cosa pensa di me... è brutta pensare che la fuori ho un etichetta...
come faccio ad andare avanti.'?
non è possibile..
Già sono solo se poi vengo a sapere ste cose cosa ci faccio qua??...
me lo chiedo oramai da un pò...
cambierò città proverò a rifarmi una vita cosa devo fare.-...

31 agosto 2006

da Letizia

Solo una cosa... ricordati che se qualcuno parla male di te è lui che perde tempo, è lui che pensa a te e mica te a loro... qualsiasi cosa dicono deve essere per te un motivo per dimostrare agli altri che non sei così... E non fare discorsi del tipo "prima o poi la faccio finita", perchè è solo una bambinata un discorso del genere!
Un mega bacio
Letizia

31 agosto 2006

da orsacchiotta

con il fatto di cambiare città già iniziamo a ragionare! un giorno di sicuro lo farò anke io xkè voglio dimenticate tutto quello ke sto passando, tutte le xsone ke mi fanno del male, tutto e tutti! poi ricorda ke ki ti critica e ti giudica è solo xkè è geloso! sapessi quante ne vanno dicendo su di me ma a me nn me ne fo**e proprio xkè sn tutte bugie! bisogna imparare a nn fidarsi troppo della gente! ma qst succede un pò a tutti!
dai su cn la vita!
1 bacio

31 agosto 2006

da sisi

ciao depresso,
ho letto la tua dedica e quella degli altri, diciamo che noi abbiamo un po lo stesso problema, pero non ci si puo ammazare per una cosa del genere!! ma te ne rendi conto?? trovo che sei molto insicuro come persona, un po come me, sai io mi sono isolata dal mondo per questo motivo, c'era sempre qualcosa da dire sul mio conto, mi sono racchiusa ancora di piu
ho passato un anno brutissimo, la gente ti riempe di complessi, e il peggio è che sei SOLO!!! cmq non è la fine del mondo, sembra un po una roba da ragazzini, ma cosa hai fatto di cosi terribile??' cambiare citta??? mai anzi, gli devi afrontare, io tutto questo lo capito da sola e prova a diffenderti ok??
ciaoooo

1 settembre 2006

da ANONIMO83

Ragazzi sembra facile non fregarsene di nessuno, specialmente se non vivi in una città. Capisco il tuo stato d'animo, la gente è cattiva ma secondo me il loro giudizio è molto importante per essere sereni, pensa se esci di casa e tutti ti guardano in modo strano e ti parlano alle spalle, ti chiudi in te stesso e no ne esci più.
Non dire di farla finita, penso che sei giovane e poi la vita è un dono importante, stai con la gente che ti vuole bene e a poco a poco uscirai da questo incubo. T.V.B. anche se non ti conosco...

3 settembre 2006 - Foggia

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »