Solitudine

da Issa

mi dicono che per cambiare la mia vita dovrei essere più positiva e ottimasta, ma io non riesco a capire cosa devo fare! Mi sono sforzata tanto per uscire dalla mia solitudine, ma ancora le cose non vanno, spesso le persone che frequento mi deludono e mi ritrovo sola. Sul lavoro non mi apprezzano e subisco continuamente del mobbing, che mi devasta psicologicamente. Vorrei tanto cambiare, trovare un nuovo lavoro, un ragazzo che mi ami e con cui condividere la mia vita. Credo di averlo desiderato veramente tento, ma non capisco perchè niente nella mia vita voglia andare per il verso giusto. Mi sento bloccata in un incubo che vorrei cambiare ma non ci riesco!

30 agosto 2006

Categoria: Solitudine

da Stefano

Cara Issa,
quando sento riflessioni come le tue un senso di sconforto e di amarezza pervade il mio cuore; comprendo che tante persone stanno vivendo una situazione analoga alla mia. Restare da soli e sapere che si può contare solo su sè stessi è triste. Purtroppo l'egoismo in questo mondo è l'attore pincipale.
Vedrai che un giorno la vita ti sorriderà! Quando quel giorno verrà a trovarti non farti trovare impreparata! Ricordati comunque che la vita è bella nonostante tutte le difficoltà! Sorridi e carpe diem!
Se avrai bisogno di un conforto o di un sostegno io ci sono.
Con affetto
Stefano

31 agosto 2006 - Milano

da Laura

Ciao Issa..
eh già nella vita siam soli..
se ci pensi ognugno vive la proprio vita per se stesso.. e son poche le persone che quando ne senti e ne hai il bisogno ti stanno vicine..
ma prova a pensare che TI BASTI, che tu puoi superare le tue difficoltà contando nelle tue forze..
ho passato un periodo in cui mi sentivo così pure io, ma prv uscendo con gli amici a stare in compagnia pensando che forse anche loro (a contrario di come appaiono) si possono sentire soli, al lavoro fai ciò che devi senza sentirti inferiore (non lo sei).. fai un respiro profondo e prv a pensare..
ognuno in questa vita deve vivere la propria convivendo con il mondo che non va e non ci da sempre quello che desideriamo..
e non cercare disperatamente le cose, perchè quando senza accorgerti alcune tue priorità passano in secondo piano ti compaiono nella vita nel momento che meno ti aspettavi..
un abbraccio
Laura

31 agosto 2006

da Issa

Grazie Stefano! :-)

31 agosto 2006

da Issa

Grazie a tutti. Un abbraccio

31 agosto 2006

da Cat

Volevo scrivere qualcosa, ma rileggendoti sono rimasto affascinato dal tuo sfogo.
Lascio in bianco la mia risposta.
Ma sappi che le cose ti volevo dire te le dico con il mio silenzio.
Ti sono vicino,
Cat

4 settembre 2006