Amicizia finita

da kikka

fino a un mese e mezzo fa ogni singolo momento delle mie giornate lo condividevo con te..quando avevo bisogno tu c'eri sempre, pronto ad aiutarmi..anche quando il dolore era insopportabile mi bastava vederti o sentire la tua voce che mi sussurrava "andrà tutto bene vedrai.." che subito tutti i miei dubbi e le mie paure svanivano.. c'eri tu li accanto a me..il mio migliore amico.
Col passare del tempo però qualcosa cambiò..all'inizio nn volevo ammetterlo neanche a me stessa ma ogni giorno che passava tutto diventava sempre più chiaro.
un mese e mezzo fa ho fatto lo sbaglio più grosso della mia vita, dopo 5 mesi di silenzio decisi di dirti tutto..nn ce la facevo più a tenermelo dentro.. tu dovevi sapere..d'altra parte tra noi nn esistevano segreti giusto? quella sera presi coraggio e ti parlai.. nn avrei mai immaginato che sarebbe stata l'ultima volta..già, da uel giorno nn ti ho più sentito..ne visto..è passato un mese e mezzo e il dolore mi sta distruggendo..mi manchi ema.. mi dicevano che se davvero mi volevi bene mi saresti rimasto accanto comunque.. ma si sbagliavano...tu nn vuoi sentirmi nè vedermi..almeno per ora hai detto.. si, per ora..spero davvero che col passare del tempo le cose si sistemino, e che prima o poi torneremo a essere quelli di sempre perchè senza di te non ce la faccio.. nn riesco più a vivere..
Devo dirti solo un'ultima cosa.. scusa.. già, scusa se per errore mi sono innamorata di te..
tua per sempre kikka

31 agosto 2006 - Milano

Categoria: Amicizia finita

da federica

ciao kikka
purtroppo l'amore nn si comanda...
l'unica cosa è parlarvi faccia a faccia.

mi dispiace molto.

31 agosto 2006 - Modena