Aiuto

da carly per TUTTI

PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO...dopo 3 anni si è fatto risentire il ragazzo con cui ho avuto la prima storia seria, mi ha kiesto di dargli un'altra chans xkè io gli piaccio ancora un sacco...io ho detto ok visto ke ora sono single...ma rifrequentandolo ho notato gli stessi identici comportamenti odiosi ke mi avevano fatto prendere la decisione di lasciarlo...adesso come faccio senza ferirlo a dirgli ke con lui non ci potrà mai più essere niente???

31 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da tiger92

Digli semplicemente che:
"Ti volevo dire che io ti voglio un mondo di bene, però...hai dei comportamenti che...a me non piacciono.Non voglio offendere i tuoi sentimenti...possiamo restare amici se vuoi... "
Prova a dirglielo in modo non brusco ma molto dolce e vedrai capirà e cercherà di cambiare.O.K?tu prova e dimmi come va a finire.Ciao!!!!

31 agosto 2006 - Brescia

da giada

dicendogli la verita sicuramente lo ferirai meno do quando poi lo verra a scoprire... anche preche tu non puoi tenere tutto nascosto come se avessi una mascera... dovresti parlargli... e dirgli k non te la senti ma che comunque lui e un tuo amico... se e una persona matura capira... un bacio

31 agosto 2006