Aiuto

da Rk

La mia vita è tristissima, non ho amici a causa del mio carattere che tende a prevalere sugli altri, sto per laurearmi, vorrei fare tantissime cose nella mia vita ma mi sento bloccato. Vorrei tanto incontrare la ragazza giusta, ma ogni volta che conosco una ragazza che mi piace tanto, è un trauma. Spesso penso di non piacere alle persone...

31 agosto 2006

Categoria: Aiuto

da anonima

Prova a scoprire cosa c'è nel tuo comportamento che agli altri non piace e, se riesci modificalo.Prova anche a essere più spontaneo con tutti, sii te stesso nn devi sforzarti di farti vedere uguale a loro.Il mondo è bello perchè è vario!!Se ci sarebbe gente tutta uguale che BALLE!!!!Con le ragazze, la stessa cosa(+ o-) anche con loro devi essere spontaneo, gentile,fare i complimenti(ma attenzione nn troppi),la inviti a...una festa e al suo compleanno gli fai il regalo oppure 1 festa a sorpresa con tutti gli amici!!!!Io ho provato ha darti dei consigli ma nn so se ti fidi di una che ha 14.Cmq devi soltanto essere te stesso nn fare le stesse cose che fanno gli altri!!!!
Se segui il mio consiglio dimmi se funziona!!!!
Anonima

31 agosto 2006 - Brescia

da Letizia

Ciao!, sai la prima domanda che mi viene da farti è: ma te piaci a te stesso? Sai devi iniziare ad accettarti, perchè se sei te il primo a non farlo, gli altri di certo non lo faranno... Ricordati che te sei al centro del tuo mondo. Sempre.
Letizia

31 agosto 2006 - Torino