CATEGORIE
da punto di domanda per tutti
perchè le persone che conosco sono così superficiali?? perchè la gente si basa solo sull'aspetto, sullo zaino sulla maglia sul diario sull cellulare che uno ha?? CA**O MA UNO è O NO LIBERO DI FARE QUELLO CHE NE HA VOGLIA SENZA ESSERE GIUDICATO????
31 agosto 2006 - Parma
Categoria: Pensieri
da ele
certamente ke uno è libero di fare quell ke si pare... sai certa gente si crede di essere belle allora si basa su queste cs, ma tu lascia da parte questa gente te vali x quello ke sei e nn per quello ke sono gli altri.
certa gente è così stupida ke nn sa dove appoggiarsi x nn cadere in basso... guardati dentro e valutati x quello ke sei e nn x quello ke importa agli altri di te!!!!questa è la mia opinione poi... sai ke ti dico fregatene di quello ke ti dicono gli altri!!!!un bacio ele
31 agosto 2006 - Ancona
da marti
hai perfettamente ragione... troppa gente è davvero superficiale... ed è per questo che molte volte mi trovo ad avere problemi nel scegliere le mie amicizie...vorrei trovare qualcuno che come metro di valutazione avesse il carattere e non il vestiario o gli accessori! ma io ho imparato una cosa: me ne frego! di tutto quello che pensa la gente e mi tengo strette le mie amicizie e le persone intelligenti che non badano a queste cose.
31 agosto 2006 - Roma
da chiara
sai purtoppo la vita è così..persone superficiali false e che ti giudicano x tutto quello che dici e che fai..l'importante è fregarsene di quel che la gente dice e vivere nel modo che tu ritieni + giusto..
6 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938