Solitudine

da Silvestro

Ho scoperto per caso questo sito preso da un'attacco di solitudine quella solitudine che ormai mi attanaglia da diversi anni perseguitandomi in tutti i modi. Ho scoperto, leggendo tra queste righe, che la mia solitudine è un misto di molte solitudini insomma, una solitudine complessa. Vorrei tanto trovare una ricetta per poterne uscire ma, quando credo di averla trovata, lei è lì, pronta dietro l'angolo per assalirmi nuovamente.
E' un arrampicarsi sugli specchi e più vado avanti e più diventa dura, mi sento così fuori posto, così fuori tempo... così inutile!

31 agosto 2006 - Roma

Categoria: Solitudine

da Invisibile

Prima di scoprire questo sito pensavo ke nessuno si sentisse come me!Poi un giorno per caso ho trovato questo posticino e ho capito ke sbagliavo!Scrivere qui e sapere ke qlcn può capirti ke qlcn ti ascolta ke qlcn si sente inutile come me mi fa capire ke sono normale e nn ho niente ke nn va!Ma allora xkè va così la vita?Qst è la domanda, ma la risposta non c'è!Si può solo ke forse è così ke deve andare

31 agosto 2006 - Torino

da Silvestro

Sai non credo che debba andare per forza così, come non credo che dobbiamo accettare questo "malessere" restando inermi. Il sapere che molti soffrono di solitudine mi fa capire e pensare che questo male nasce solo ed esclusivamente da noi stessi, dalla società, dalle convenzione e dagli stereotipi.
Tutti fuggono da tutto e da tutti, non siamo più in grado di confrontarci ne di raccontarci ma siamo solo capaci chi chiuderci in una gabbia dorata che non ci può dare altro che sofferenza.
Ed allora mi domando perché nn riusciamo a liberarci da queste catene...

1 settembre 2006

da Noe

L'ho vissuta anke io questa solitudine ma conoscendo nuove persone ho capito ke è meglio stare in compagnia credetemi!!!!

1 settembre 2006

da Invisibile

Qui ci sn tante xsone ke si liberano dalle loro catene e lo faccio ank'io e pensare ke iniziò tutto un giorno!Scoprii qst sito x 3 giorni leggevo cosa scrivevano gli altri e mi accorsi ke tante xsone si sentivano sole cm me!Allora pensai di scrivere xkè volevo sentirmi capita!Scrissi ma poi cancellai tutto!Tentai a scrivere di nuovo ma cancellai di nuovo e allora ci riprovai dicendomi ma si ke mi costa fare sta stupidaggine!In realtà cercavo ancora di nascondere la mia solitudine ma ora qui lo dico e lo ammetto!Mi sento sola tanto sola e triste!

6 settembre 2006 - Torino