CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da rosappassita per tutti
da Anonimo
ciao sn eleonora..e quando leggerai quello ke t ho scritto...t renderai conto che cio ke t scrivo è perfettamente vero!allora io ho avuto una storia cn un raga durata molto poco..ma io ora mi sn accorta ke nn è una semplice cotta da adolescenti..anzi e qualkisa d + ...tt le mie amike mi dicono d scordalo d..dimenticarlo...mna io so ke le persone nn si dimenticano, a meno ke tu nn perda completamente i sensi..cmq nn dimenticare quella persona se anke per un momento t ha fatta sentire felice e accettata...! ma se c soffri tr nn so consigliarti scusa!
1 settembre 2006
da Anacleto
ciao rosappassita...anche se non ti conosco volgio risponderti... ho un paio di amiche nella tua stessa condizione...certo non è facile togliersi dalla mente una persona a te così cara...prova a pensare a tutte le cose brutte (se ce ne sono) che questa persona ti ha fatto, a quanto ti ha fatto soffrire, a quanto non ti merita...il tuo amore è trp importante x essere sprecato x una persona ingrata, che non lo merita e che non lo ricambia.
lo so, non è un gran consiglio, ma una mia amica ha fatto così, e quindi ho pensato a te...e poi intorno a te ci sono molte persone che ti vogliono bene,...vedrai che con il loro aiuto, anche se piano piano, riuscirai a smettere di pensare a lui..
spero di esserti stata d'aiuto...un baciotto...rosa!
1 settembre 2006 - Roma
da io
hai presente "ho messo via" di ligabue?ecco funziona piu o meno cosi..
2 settembre 2006
da Ludo
guarda io quando facevo la prima media o secondo media nn mi ricordo bene ero insieme ad un ragazzo piu grande di me e mi ha fatto soffrire moltissimo... e sn riuscita a dimenticarlo l'unika cosa che devi fare è nn pensare mai a questa persona devi riuscire a dirti "devo riuscire a dimenticare questa persona se no starò male per sempre" e io ce l'ho fatta e ogni tanto il mio ex lo vedo e ci salutiamo...
2 settembre 2006
da erika
ehm..secondo me se sei innamorata di quella persona ö difficile dimenticarla in fretta! io ci ho messo quasi due anni a dimenticare il ragazzo di cui ero innamorata! é stato difficile e secondo me l'unica cosa che ti aiuta é il tempo.. forse anke nn vederlo spesso ti può aiutare ma principalmente sarà il tempo a farti dimenticare quella persona..bacio
3 settembre 2006
da Anonimo
cara, ciò che vuoi fare è sbagliatissimo! non puoi dimenticare una persona solo perchè ti fa male ricordarla... una delle forze che l'uomo deve apprendere nel corso della vita è riuscire a convivere con il suo passato, altrimenti come può esserci futuro? e se ripensandolo ti angosci e magari ti scenderà una lacrima è perchè per te è stato importante, ecco un altro motivo x il quale non devi rimuovere questo ragazzo dalla tua mente...buona fortuna!! ricorda a volte è il tempo è il migliore a ricucire le ferite... e tanti buoni amici! =)
4 settembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938