Sfoghi

da sally per k vuole

sapete io vivo una situazione un pò particolare... sn stata orfana x 10 anni...sl 4 anni fa io sn stata adottata da una famiglia...xò dp 1 anno è morta la mia madre adottiva...ero rimasta di nuovo senza una madre..xò avevo il mio papà ank s era un pò dr xò m aveva ridato una famiglia...lui xò dp la morte della mamma ha iniziato a bere e s nn pulivo x bn la casa m picchiava...e poi m diceva cs orrende...del tipo che era colpa mia s la mamma era morta, oppure che i miei vr genitori avevano ftt bn ad abbandonarmi xk ero una bambina iellata e avevo portato sfiga ank nella loro famiglia...ogni volta che m diceva ste cs io pingevo e lui m picchiava...poi h iniziato a frequentare un giro d persone nn molto buono... h iniziato a exere una pc d buono..una notte torna alle 3 a casa..mio padre ancora nn era tornato...m misi a dormire...verso le 7 del mattino suonano alla porta... apro...era la polizia...pensavo sinceramnte k volevano avvisare mio padre x qlc lavoretto d parte mia..e dico "mio padre nn c'è..cs volete?"e loro m fanno "piccola..tuo padre ha ftt incidente...è morto sul colpo"nn c credevo!!!ero d nuovo orfana!!!!m buttai x terra e m misi a piangere..poi m portarono in caserma... scoprirono che avevo una zia lontanixima... sintesi io vivo cn loro...o meglio solo cn mia zia... e h una vita infelice...xk lei nn m voleva...certo nn m manca niete nel senso che h tt le cose cm il computer una camera tt mia il cellulare...ma m manca una cosa...la cosa + importante d tt..m manca l'affetto d una famiglia, i baci d una mamma e gli abbracci sinceri d qlcn che m vuole bn... darei tt la mia vita x avere qst!!!!

1 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Valentina

La tua storia mi ha fatto tanto riflettere e devo dire ke mi sn sentita un pò stupida xkè molto spesso mi lamento della mia vita mentre poi inequivocabilmente mi rendo conto ke esiste ki nn ha nemmeno quello ke ho io..però anke se nn so cosa significhi nn avere una famiglia, devi pensare ke hai ricevuto il dono + grande.. LA VITA.. e ke proprio perkè ti hanno messa al mondo tu hai il diritto ma io direi anke dovere di vivere la tua vita fino in fondo.. è vero, nn hai una famiglia, ma esistono gli amici.. e gli amici possono essere una famiglia.. tante volte io stessa vorrei mettere fine alle mie sofferenze ma ogni volta mi rendo conto ke LA VITA E' UN SORRISO.. nn avrai + la possibilità d tornare indietro e mettere riparo a un errore, o rifare qualcosa ke nn hai fatto x paura o altro.. per cui.. nn pensare + nè a ieri nè al domani.. la parte + difficile dell'andare avanti è nn guardarsi indietro.. impara a far questo.. e potrai camminare a testa alta.. un bacio *Wonder_Vale*

1 settembre 2006 - Foggia

da sely

quando ho letto il tuo sfogo mi so no un pò emozionata...sappi che non sei responsabile di tutte le cose brutte che ti sono capitate...sei stata la vittima e credimi che non è facile rimanere integri dopo tutte le cose che ti sono successe.
è difficile percorrere il sentiero della vita senza una guida ma tu devi farlo e dimostrare a questo mondo talvolta privo di cuore chi è la più forte.
devi cominciare ad amarti a coccolarti..SE TU NON TI AMI MAI NESSUNO LO FARA'...lascia stare le cattive compagnie prendi al volo la tua vita e rendila meravigliosa..accetta quello che ti è successo ma non lasciarti cambiare..il tuo animo è certamente buono...imbocca al lupo...guidiamoci da sole...anche io lo devo fare sai?

1 settembre 2006

da Anonimo

Scusa la franchezza... ma a me tutta sta storia esageratamente tragica mi sa di balla...

1 settembre 2006

da chiaretta87

se la storia è vera mi dispiace tantissimo..
però mi sembra troppo una soap opera...boh nn so..

2 settembre 2006

da lolly

concordo con chiaretta e anonima...

4 settembre 2006