Ti voglio bene

da Max per Gwen

Ciao Gwen,
chissà se leggerai mai questa dedica... te l'ho scritta per dirti le cose che ho sempre voluto dirti ma che non ho mai potuto dire... vuoi per mancanza di tempo o perchè avevo bisogno di metterle in ordine per dirtele tutte d'un fiato...
Dopo aver parlato le prime volte tu sei dovuta andare via per un po'... ed è stato mentre tu non c'eri che ho capito davvero quanto mi mancavi e quanto ti voglio bene!
Sei una ragazza speciale per me... sei dolce, sei solare, sei simpatica... e abbiamo tante cose in comune... mi è capitato di parlare con diverse persone... ma con nessuna sto bene così come sto con te... è proprio come hai detto tu per prima: parlare con te è come parlare con una persona che si conosce da un sacco di tempo!
sai non smetto mai di pensarti, sei il primo pensiero al mattino quando mi sveglio e l'ultimo alla sera prima di addormentarmi... vorrei tanto averti vicino per parlarti, per guardarti negli occhi, per abbracciarti forte e per dirti che ti voglio un casino di bene!
Sai adesso che ti ho trovato... lo so che forse non dovrei ma ho una terribile paura di perderti... forse perchè essendoci conosciuti durante le vacanze avevamo più tempo per parlare, mentre adesso ci sentiamo molto meno (anche per un altro motivo ;-) )... e forse perchè mi sono affezionato davvero a te!
Ma non ci voglio nemmeno pensare... penso solo invece a dirti grazie... GRAZIE DI ESISTERE!!!
Ti voglio troppo bene! A presto dolcissima! Baci

P. S. c'è una cosa che spero succeda il prima possibile... ma questa te la dirò di persona! ;-)

30 settembre 2003

Categoria: Ti voglio bene

da GWEN

Ho le lakrime agli okki, nessuno mi aveva mai skritto kose ke mi kolpissero kosi al cuore... sei uniko e l'ho kapito fin dal primo momento... nn mi perderai mai, siamo legati da qualkosa di magiko, di uniko... un sentimento puro e sincero. Ti voglio tantissimo bene e spero d sentirti presto... un bacio dolcissimo la tua gwen...

6 ottobre 2003