CATEGORIE
da ali
quando leggo questo sito immagino tante persone dietro ai vetri di una finestra che guardano la gente passare come spesso faccio io.
Davanti alla mia casa c'è un negozio di arredamento ed è invidiabile come coppie fresche di progetti scelgono i loro mobili.
la solitudine non è scelta, spero sia solo un passaggio per essere pronti a vivere meglio le prossime compagnie.
Ieri ho deciso di rinunciare al mio desiderio di andare a Roma per vedere una manifestazione di frecce tricolori: troppi no, troppe scuse, dall'impegno col proprio fidanzato, al dolore muscolare dopo una partita di tennis. All'ennesima scusa ho desistito.
tutte le cose hanno una fine e sono sicura che anche la solitudine finisca spero con l'arrivo di un bell'amore...eheheh magari con un pilota delle frecce tricolori...
sdrammatizzia altrimenti è trooppo dura :-))))
1 settembre 2006
Categoria: Pensieri
da moon
sai ali ti capisco xkè anch'io spesso provo quello ke stai provando tu...le amiche ti sono amiche solo quando fa comodo a loro...ma forse è anke xkè siamo noi ad essere un pò paranoiche e crediamo di essere le più sfigate, in realtà non è così...esci, guardati intorno e scoprirai ke qualcuno ti è sempre stato accanto, qualcun'altro ti ha sempre voluto bene e qualcun'altro ancora ti sta aspettando!
3 settembre 2006 - Milano
da ali
moon la solitudine non è una paranoia...
gira che ti gira ti ritrovi a non poter fare delle cose perchè è un po' triste sempre presentarsi da sole..
cmq... un saluto.
6 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938