Domande

da Anacleto

vi capita mai di riceve un colpo nello stomaco dalla persona + vicina a voi?!?!e le lacrime iniziano a cadere da sole, e tu non riesci a fermarle, non puoi fermarle, e riesci a fermarle?!?!quando vi fa "schifo" anche solo stare nella stessa stanza di questa persona che vi ha fatto così tanto male?!?!?anche se questa persona è vostra madre?!?!?!!?...che fate voi?!?!?...vi prego datemi un consiglio x risollevarmi...mi sta venendo la depressione!!!!un baciotto!

1 settembre 2006 - Roma

Categoria: Domande

da Trixi 92

si ke mi capita... spesso... sai cosa devi fare???? Tenere la testa alta e risponderle... Dille tutto quello ke hai dentro e magari aggiungici qualcosa ke la faccia sentire in colpa... se ti mette in punizione o ti tiene il muso, puoi fare 2 cose: o la leccaculo, o la strafo**ente ke se ne sbatte... BUONA FORTUNA!!!!

2 settembre 2006

da babi

penso che trixy abbia ragione... prendi coraggio e sfogati!

4 settembre 2006

da vanessa

Secondo me invece dovresti evitarla, risponderle a monosillabi, non confidarti più con lei..per esperienza so che l'indifferenza è l'arma migliore..io parlandole non ho mai risolto niente ma se tua madre è il tipo che dopo una lunga chiacchierata capisce i suoi sbagli e cerca di comportarsi diversamente per te aloora vale la pena tentare..poi magari c'è il caso che sarà lei a fare la prima mossa..ma ricordati che qualunque sia la tattica quello che devi fare è farle capire che per te è importante che lei cambi..

30 gennaio 2007