Solitudine

da fatina

...da sola..in camera mia.sola.ma non mi pesa.ascolto i queen e mi dico ma ki..azzo se ne frega di tutto??perkè devo rovinarmi il fegato solo perkè sono un allegra asociale alcolizzata??perkè devo rovinarmi la vita piangendo per la mia solitudine..dicono "sii felice di quello ke hai"..e io sono felice.non mi aspetto più nulla dalle persone.nulla dalle mie amiche bast*rde.niente dal ragazzo ke mi ha fatto piangere per un anno e mezzo.niente!xkè non voglio più niente da loro!mi hanno trascinato in basso, sono diventata una complessata ke voleva solo dimostrare di valere abbastanza per uscire con loro...ma poi ti accorgi ke proprio non ne vale la pena!.."ama la vita e vivi per amare"...e allora amate la vostra vita.e se non avete nessuno da amare..compratevi un cane... baciii!! =)

1 settembre 2006 - Treviso

Categoria: Solitudine

da johnny

Valere abbastanza per uscire con loro !?!?
Ma da quando in qua le persone hanno un valore che si può quantificare...
Tu non devi dimostrare niente a nessuno, sei una persona con tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti.
Molla sti imbecilli, smetti di bere e trovati qualche amicizia vera, o tieniti le vere amicizie che magari hai messo in un cassetto.
Scusa se sono stato un po' troppo diretto, so che nessuno vuole sentirsi dire quello che dovrebbe fare, ma a me proprio certe cose fanno saltare i nervi

2 settembre 2006

da Anonimo

solitudine. secondo me siete tutti meravigliosi, e non soli.

3 settembre 2006