CATEGORIE
da stellina
ho lascito il mio raga e ora sto benissimo.. faccio tutte cose che prima con lui non potevo fare perchè era geloso: esco, rido, mi diverto un casino e sono contentissima..non mi pesa il fatto che dopo2anni ci siamo lasciati..le altre volte lo cercavo sempre io, ora non lo penso neanche..lui invece, che aveva promesso a se stesso che non si sarebbe mai più fatto sentire, mi chiama in continuazione, mi fa chiamare dai suoi amici, fa scenate..ma io non lo voglio più per la prima volta..secondo voi è perchè non sono più innamorata? e come devo fargli capire di non farsi più sentire perchè è finita per sempre?parlargli non serve, ho già provato..stavo pensando di cambiare numero un altra volta, sempre per lui..
ah, quando l'ho lasciato mi ha spinto per terra, mi ha preso la borsa a calci, mi ha stappato i capelli, mi ha rotto il cerchietto e mi ha rotto pure il dito..
perchè nonostante tutto ha il coraggio di farsi setire? saranno sensi di colpa o è innamorato?
io provo indifferenza totale nei suoi confronti, come un castello di sabbia che crolla. non mi era mai successo con una persona di "eliminarla" dalla mai vita da un giorno all altro..
grazie in anticipo a chi rips..
bacissimi
2 settembre 2006
Categoria: Aiuto
da cor
Hai fatto bene a lasciarlo! Già il fatto che abbia usato le mani su di te, mi da molto fastidio...E un domani potrebbero essere state molto pericolose... Stellina, se ti chiama, ignoralo...e vedrai che prima o poi si stancherà. DEVE! Se insiste con opprimenza e la cosa diventa insopportabile, chiedi l'aiuto di amici fidati... Ciao!
2 settembre 2006 - Rovigo
da Anonimo
Potresti prenderlo in disparte e dirgli kiaramente"Guarda...è FINITA!Basta non mi chiamare + non mi assilare più!!!"...+ di così nn c'è ntn ke tu possa fare!!!
2 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938