Sfoghi

da Au per nex1

k male..k brutto colpo basso..ora mi accorgo di nn essere cosi forte come penso di essere..credevo k con mattia avessi passato i momenti peggiori..e k quindi qll in futuro li avrei superati con forza pensando alle cose brutte di prima..
mi si chiude lo stomaco..mi manca il respiro..o qlcs in gola k mi fa mancare l'aria..e qst cosa mi sfinisce..è bruttissimo..ed è la prima volta k mi viene cosi forte..
i miei occhi anno voglia di piangere..ma nn ce la fanno..anno pianto troppo nell'ultimo anno..ed ora..proprio nn ce la fanno piu..me lo sento k oggi pomeriggio in discoteca scoppierò in lacrime..nn so x chi poi..x lei??x lui??x come vengo trattata..??nn so..k incubo..odio lui lei..la mia vita..il mio modo di essere..io sono finita..mi a distrutto..lei mi sta portando via la vita..mi a portato via i bei sorrisi e spensierato con mattia...mi a portato via il bel rapporto con leo..si e presa tutte le belle cose..qll k mi completavano..k mi rendevano felice..mi a fatto morire..sento di nn avere piu niente dentro..ne anima..ne un cuore..ne dei polmoni k mi fanno vivere..lei si è presa tutto x l'ennesima volta..la odio..la odiavo prima..e ora la odio con tutto il mio cuore..il mio cuore k si porta dietro dopo avermelo strappato e ridotto a brandelli..mi sento un vuoto..o bisogno k qst vuoto sia colmato da qlcs..ma io mi chiedo xk??xk ogni volta deve rovinare tutto a me??la odio.. la odio.. la odio...qnd Fuser mi fa..Leo ti a fatto le corna con la Martina..mi si è spento tutto..il cervello..l'azzurro dei miei occhi.. gli sfavillanti colpi di sole fuxia.. tutto in me era diventato scuro..il mio volto perse colorito..
l'unica cosa k riuscii a dire è stata..-Strano proprio lei!- e mentre fuser rideva mi a chiesto il xk.. e gli dissi chiaro -prima si prese il mio mattia.. ora si è presa leo-
il discorso fini con la serieta di tutti e due..andai avanti..mi veniva quasi da svenire..mi girava la testa..mi veniva quasi da vomitare..qst nn mi aveva mai fatto un effetto cosi grande..nemmeno con mattia..lui k mi faceva sentire qll k lo aveva fatto soffrire..qll k aveva sbagliato..qll k doveva sentirsi in colpa..si e fatto la martina..lo so io.. lo so k lo ai fatto apposta..sapevi del mio odio verso lei..xk era andata con mattia..e tu ai scelto proprio lei..lei è solo una povera t***a..xk se la fa con qll piu piccoli di lei di un anno..
lui..uno k vuole farsi vedere uomo..ma k nn lo è..dato k a 15 anni e pensa come uno di 12..forse o capito xk c'e qst "regola"k l'uomo "deve" essere piu grande della donna.. xk si ricongiunge alla "leggenda metropolitana" k i maschi maturano dopo le ragazze.. ed è vero..ora o capito dopo anni di punto interrogativo sul xk proprio l'uomo piu grande della donna..ora l'o capito..o capito k nbisogna evitare di affezionarsi a qll della tua stessa eta..xk è come se avesse qlk anno in meno di te..x la maggior parte..ora l'o capito..leo devo solo sapere..k come le scorse volte sei tornato da me..e io ti o accettato..qst volta..da me nn ritornerai..qst volta mi ai ferito..e nn accettero come le altre volte..qst volta mi ai persa..e mai e poi mai riavrai il mio saluto..MAI..

3 settembre 2006

Categoria: Sfoghi