Aiuto

da anita

Ciao, mi date una mano? ho scritto una lettera d'amore ad un ragazzo per mettersi con me ma lui ha detto ke nn prova le stesse cose, di rimanere solo amici e di nn pensare più a questa storia, secondo voi potrò piacergli un giorno?Lui fa lo stupido e quando mi vede fa sempre bettute tipo " ora mi metto con questa poi con quest'altra" come per farmi ingelosire. Lui nn vuole perdermi come amica e vuol dire ke un pò ci tiene a me, ma io lo vedo in modo diverso, come devo comportarmi? Devo continuare a cercare di conquistarlo o devo lasciarlo perdere? Nn ci riesco proprio a dimenticarlo... dopo quella lettera inoltre mi vergogno di incontrarlo e pur avendo il suo numero di cell nn so ke sms mandargli per parlare un pò, mi sembrano tutti troppo esagerati. D'altronde nno sono mai stata respinta e perciò sono a disagio non sapendo come gestire questa sensazione di amore misto a rabbia, rancore, dolore, allegria, quando lo vedo. Ke devo fare per averlo ? Vi ringrazio tutti, un bacio da Anita.

3 settembre 2006 - Frosinone

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Ti tiene in "panchina" e non ti è capitata il ragazzo peggiore, altri avrebbero "colpito" e si sarebbero defilati, comunque non mi sembra molto maturo per atteggiarsi così, forse hai alimentato inconsapevolmente il suo amor proprio, ti consiglio di non idealizzarlo troppo e guardarti intorno per scelte migliori.

4 settembre 2006 - Roma

da Marco

Ciao Anita,
per quel che potrà esserti d'aiuto, secondo me non devi assolutamente cambiare atteggiamento nei suoi confronti, lui sa che tu provi qualcosa per lui? perché rinnegarlo!non ce la faresti fidati(ne so qualcosa anche io). D'altro canto però non darti per scontata! l'arma migliore per attirare la sua attenzione é farti vedere interessata ad altri ragazzi..e dalla sua reazione vedrai se sotto sotto prova qualcosa anche lui nei tuoi confronti.
Un abbraccio
Marco

4 settembre 2006 - Torino

da anita

Ciao' vi ringrazio delle risposte, ma sapete ke la vita è proprio strana? Mi ha risposto proprio un certo Marco, ed è proprio così ke si chiama il raga di cui parlavo, nn è ke sei tu? Altrimenti è proprio una questione di destino... ke ne pensate voi?

7 settembre 2006 - Frosinone