Addio

da ALY per TIA

credevi che sarei tornata da te, vero? come ne eri convito! e invece.... no!
ho passato mesi a correrti dietro, a fantasticare su di noi, sul nostro futuro....
quante telefonate fatte guardando l'alba...
era bello stare con te, sul serio!
era bello correre da te nascondendo il nostro amore xe nessuno lo avrebbe capito!
lottai per te, lo sai? lottai con tutte le mie forze di fronte a quegli amici che mi dicevano che non sarebbe mai durata xla troppa distanza, ma io... io credevo in noi! quando ti lasciai dopo cio che mi avevi fatto ti dissi che ti sarei mancata, lo sapevo, ne ero convita!
sapevo che ti sarebbe mancato il mio sorriso, la mia presenza che tu spesso chiamavi angelica....
hai rovinato tutto, le mie speranze....
ora lo amo, ora vivo per lui e lottero come lottai con te xtenerlo con me tutta la vita! dicevi di essere un vincente... ma con hai perso!
ciao tia!

1 ottobre 2003 - Milano

Categoria: Addio

da titti

sto soffrendo terribilmente x un uomo ke non mi ha mai amata e ke purtroppo ho amato con tutta me stessa. ora l'ho allontanato e mi manca da morire ma era inutile continuare con ki sa solo fari del male. non abbiamo mai fatto l'amore, solo qualche bacioe qualche sporadico approccio fisico e tante, tante parole, lacrime, dolore... basta, non ne potevo più e o kiuso. ci starò male kissà quanto ma spero ke un giorno potrò dire le stesse tue cose e cioè ke sto lottando x qualcuno ke ricambia il mio amore con la stessa profondità... ma temo ke mai più amerò così... lui è stato tutto x me. ke tristezza.

13 ottobre 2003