CATEGORIE
da luca88 per All my friends
Io amo una ragazza che mi ha rifiutato, la penso continuamente, soffro da morire perchè da allora abbiamo perso la nostra meravigliosa amicizia. La mia domanda è questa: da quando mi ha rifiutato secondo voi si può ancora parlare di amore o la mia è solo un'ossessione verso un amore che nn potrà mai nascere?
4 settembre 2006 - Vicenza
Categoria: Aiuto
da ti amo marco
sai luca siccome lei ti ha rifiutato nn significa che tu da quel momento hai smesso di amarla...cmq nn ti preoccupare la tua nn è un ossessione è ''soltanto'' un amore molto forte... le ossessioni sono altre te lo assicuro io ke nella mia vita ne ho passate di tutti i kolori... il mio konsiglio e di guardarti intorno ma nn subito xke so ke e impossibile...LUCA HAI UNA VITA DAVANTI ! VIVILA!
4 settembre 2006
da pallina
giustamente l'amore che porti dentro di te non ti può passare da un momento all altro, anche se vieni rifiutato..Penso che se tu ci stai così male non può essere solo un ossessione..però devi cercare di smettere di stare male inutilente..so che è molto difficile ma ce la farai e ricordati che la vita è bellissima e non bisogna sprecare attimi di essa soffrendo..credimi..ne sono uscita anch'io...buona fortuna
un abbraccio
4 settembre 2006
da Auanagana Bob
Sorry, la seconda che hai detto, di solito è così ma in futuro..le cose possono cambiare.
Un abbraccio
4 settembre 2006
da Anonimo
le cose possono cabiare nel tempo... continua a combattere
4 settembre 2006
da gibi
ascolta luca è bruttissimo non essere corrisposti, fidati che io lo so bene!questa ragazza ti piace e ne sei molto innamorato, ma pensa che lei ti ha rifiutato..è una cosa terribile.. xò renditene conto, prendila di petto e fattene una ragione.soffri quanto vuoi e poi..guardati attorno xkè vedrai un sacco di ragazze stupende!ma nn essere triste..altrimenti nn sarai mai felice!ricorda SORRiSO PORTA SORRiSO!:-D
4 settembre 2006
da vittoria92
io ti dico solo... NON MOLLARE LA PRESA!!! se ci tieni veramente tanto a lei cerca di conquistartela altrimenti in futuro ti potrai pentire di nn averlo fatto!
4 settembre 2006 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938