Perdono

da daniele per lei

Perdonami..Perrdonami..Sto peggio di te in questa situazione strana in cui credevo di sapere cosa volevo e invece nn lo so...Cn te sn stato l'essere più schifoso della terra ti ho usata anche se ti dicevo sempre che nn era così, ti ho usato x tre anni solo per riconquistare la mia ex l'unica ragazza che ho amato e che mi ha fatto soffrire in passato...Ha funzionato ho avuto la mia rivincita lei è tornata da me...io e te nn ci parliamo più da un anno ormai, sò che sei stata male x me e che nn stai ancora cn nessuno..Io ora sto cn lei tu dirai che finalmente ho realizzato il mio sogno ma allora xchè penso sempre a te??? Perchè qnd ti vedo mi sistringe un nodo in gola e nn riesco a nn guardarti anche se snmano nella mano cn lei? Forse sn un immaturo capriccioso che nn sa cosa vuole ma qst situazione mi fa dientare pazzo...Ti vedo divertirti cn i tuoi amici bella cm il sole xchè sei sempre stata bellissima e vorrei correre da te ad abbracciarti e baciarti cm qnd solo io facvo cn te...Guardo lei e mi accorgo che forse ho sbagliato tutto mi accorgo che di lei nn mi importa era solo questione di orgoglio...ma nn posso tornare a tormentarti dopo tutto quello che hai passato x me...Forse te ne accorgerai o forse ti innamorerai perdutamente di qualcuno e io nn resterò che un brutto ricordo x te ma se solo ora potessi sentirmi ti griderei che sei bellissima e che ti amo...mi dispiace piccola mia x cm sn andate le cose ma tu nn centri sono io il coglione

4 settembre 2006

Categoria: Perdono

da Angel75

Daniele, la tua lettera è bellissima...si capisce che sei innamorato di lei...allora, parlale oppure dalle questa lettera ma non restare fermo a guardare. Hai sbagliato a comportarti in questo modo ma credo che, in questo momento, siete in due a soffrire. Parlale!

5 settembre 2006

da gabry87

secondo me devi prima far pace con te stesso, nel senso ke devi prima capire quello ke realmente vuoi, perchè non mi sembra il caso di farla soffrire più di quanto ha già sofferto...

17 settembre 2006

da Jennifer

Si vede a mille miglia che sei innamorato, e credo che lo sia pure lei. Probabilmente è in un angolino a soffrire in silenzio...quindi falle sapere quello che provi per lei. Fallo ora prima che sia troppo tardi. Io non l'ho fatto in tempo e ho perso l'amore della mia vita. Tu ce la puoi fare, non perdere tempo!!!

3 ottobre 2006

da marty

daniele...bella la dedica...parlaci fidati...poi è troppo tardi...vuoi passare tutta la vita a rimpiangerti addosso per non averci nemmeno provato??tu 6 cotto!!!

23 ottobre 2006