CATEGORIE
da dolce ale
Ciao a tutti. Oggi è il mio 25esimo compleanno e sono qui a scrivere al computer. Ho appena festeggiato con i parenti e degli amici...e ora che i festieggiamenti sono finiti e i regali sono stati scartati, mi è salito questo senso di vuoto e solitudine. Questo perchè oggi, che ho finalmente 25 anni, non ho ancora una persona al mio fianco, un compagno che voglia condividere la sua vita con me. Mi ritengo una bella ragazza, e dolce, ma la vita sembra non volermi prorpio fare quetso regalo, neanche per il moio ennesimo compleanno, nonostante lo desideri da tanto tanto tempo! In realtà non ho neanche ancora mai avuto una relazione serie e alla mia età questo è abbasdtanza scalndaloso! Solo storie fugaci...e ultimamente nemmeno quelle perchè non le desidero +, mi lasciano solo un gran vuoto e senso di insignificatezza! Le mie amiche, che stasera erano qui col fidanzato, mi dicono spesso "vedi, tu non ti accontenti mai, e per questo sei sempre sola!"In realtà io vorrei veramente amare qualcuno, ma se la persona giusta non arriva, non posso mica inventarmela! Dove dovrei andare a cercarmela?!Non c'è e basta, e io non posso farci niente.Mi sento così inutile e sprecata... vedo il tempo che passa, e io che ho tante piccole cose che conservo per una persona speciale, chiuse nel mio armadio da sempre, e che non so che farmene! Penso a questo punto che marciranno li in eterno, come tutti i miei sentimenti e le mie buone speranze, che ho coltivato fino ad ora, ma che il temporale a distrutto ancora, per l'ennesima volta!Perchè la mia vita deve andare così? Perchè non posso anch'io avere, per una sola volta quelle che voglio?! Quale Dio devo pregare per essere felice? Io combatto tanto...ma non arriva mai da nessuna parte!
4 settembre 2006
Categoria: Pensieri
da Silvia
Ciao Dolce Ale, capisco perfettamente la tua situazione, tra poco compirò 26 anni e come te, non ho avuto nessuna storia seria, mi sono stancata delle storielle che fanno solo più male quando finiscono, o meglio non decollano nemmeno! Conservo anche io oggetti che ammuffiscono nell'armadio...Ormai ho deciso che andrò ad abitare da sola perchè mi sento troppo grande per stare ancora coi miei, ma non ho un lavoro che mi da indipendenza economica. Non avrei mai immaginato, da bambina o adolescente che sarebbe andata così, ma ora sono un po' rassegnata alla realtà...voglio farmi lo stesso una vita mia anche se non posso condividerla con qualcuno che amo. A volte penso di avere qualcosa di sbagliato, o di fare qualcosa per cui nessuno mi vede come fuidanzata... mii vedono come amica o una con cui passare qualche giornata prendendo un po' in giro i miei sentimenti. E' triste ammetterlo ma non tutti sono destinati a trovare l'amore...e forse io, sono in questa categoria. L'unica cosa che posso dirti è di coltivare più interessi che puoi, stare con gli amici (anche se spesso si è circondate da coppie felici) e non pensare di essere la sola in questa situazione. UN abbraccio
5 settembre 2006 - Milano
da dafne
ciao..sai hai ragione quando dici che le storie fugaci non servono a nulla..alla fine lasciano solo dentro un grande vuoto..perciò non ti devi abbattere..anche se le tue amiche ti dicono "non ti sai accontentare" pensi che abbiano ragione?secondo me no..vuol dire che TU NON TI 6 ACCONTENTATA e sei ancora alla ricerca della tua dolce metà..non affligerti..non piangerti addosso..NON SMETTERE MAI DI CERCARE CIò CHE DESIDERI O FINIRAI X ACCONTENTARTI..ciao e buona fortuna!
5 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938