Sfoghi

da mari

ciao tutti...ho bisongo di sfogarmi con qulcuno...sono fidanzata quasi da due anni...credevo che va tutto bene..ma ieri è successa una cosa strana...il mio ragazzo mi dice che m'ha tradito...va con le prostitute..(è un vizio)..che schifo...
mi dice pure che vuoleva essere sincero con me...che sa che m'ha deluso...ha detto che ha bisogno di me... lo odio!

5 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da danis

non sò quanti anni tu abbia ma sicuramente sarai giovanissima...io ho 27 anni e quando ne avevo 17 ero fidanzata con un uomo che aveva 15 anni più di me.
pensavo che fosse l'uomo giusto in realtà anche lui mi tradiva e mi diceva che il sesso per lui era una malattia ma che il vero amore ero solo io.
ero molto fragile allora e lo perdonavo.
La mia giovane età, il mio essere sola, mi portava anche a giustificarlo.
Ma poi ho avuto la forza di lasciarlo e da allora sono diventata una ragazza felice e serena e non ho mai più voluto subire niente di tutto questo.adesso ho un uomo che mi adora...e non lo vorrei se non fosse cosi e se mi mancasse di rispetto...
Te lo dico con il cuore...LASCIA QUESTO ENERGUMENO... altrimenti vuol dire che consideri poco te stessa anzi che ti fai schifo per pensare di meritare un ragazzo così...se non lo lsci, se lo giustifichi soffrirai tanto, ma non ora, in futuro quando sarai consapevole perchè chiamandolo ancora il tuo ragazzo non lo sei.
NON è SINCERO QUESTO RAGAZZO...è UN ESSERE SPREGEVOLE...E SE LO GIUSTIFICHI DIVENTERAI COME LUI.
sii forte e amati..non permettere mai a nessuno di trattarti così...

5 settembre 2006

da mari

grazie... sai non ho piu' le forze per reaggire...sono tanto confusa...adesso mi viene dietro come un cane...

6 settembre 2006 - Roma

da guissi

..hai proprio ragione..CHE SCHIFO!odio gli uomini che fanno certe zozzerie!ma dove sono finiti i princìpi l'amore e i valori veri???

7 settembre 2006