Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da kika 91

Se la vostra migliore amica andasse con il vostro ragazzo, la perdonereste?vi prego risp...non so cm comportarmi...

5 settembre 2006 - Perugia

Categoria: Aiuto

da VERY91

io la manderei a quel paese mi potrebbe dire tt dal fatto ke e stato 1 momento di debolezza al fatto ke lo ama troppo, cmq sia nn la perdonerei!!!
baci veronika

5 settembre 2006 - Salerno

da comprensiva

a me è successa la stessa cosa, quella stronza è uscita con il mio ragazzo, fai come me prima telefonale e riempila di insulti e poi dille ke x te è morta... io ho fatto lo stesso e per me ora nn esiste + xkè nn sono queste le amike... so cosa si prova, è orribile, io col mio fidanzato ho fatto pace ma lei per me può anke morire... ti capisco, segui il mio consiglio, meglio allontanare le persone false... un bacio

5 settembre 2006 - Napoli

da fifi33

ciao!!! immagino come ti devi sentire e quanto deve essere difficile! secondo me se lei ha fatto questo nn puo essere una vera amica! e poi anke se la perdoni nn potrai mai fidarti di lei come prima e avrai sempre quella senzazione di tradimento! spero ke andrà tutto bene x te!!! ti mando tanti baci!!!!

5 settembre 2006

da dunkyna

bhe... è difficile! Io non so se a lei koncederei il mio perdono ma so al 100% ke a lui non lo guarderei più in faccia... Magari ti konverrebbe aspettare1pò d tempo x decidere se xdonare o no la tua mijore amika... un bacio fammi saxe!!!!

5 settembre 2006 - Napoli

da lulu

mai perdonare!ti ha tradito una volta, potrebbe farlo di nuovo!te lo dico x esperienza, ho perdonato quella che credevo mia migliore amica x poi ritrovarmi di nuovo pugnalata alle spalle!

5 settembre 2006

da rachele

no..però non ti fa stare meglio neanche portare rancore verso gli altri..

5 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »