Aiuto

da deby per lui

xk è kosì defficile prendere una decisione?! io nn so ks fare cn te..ki mi assicura ke nn m stai prendendo ankora in giro? hai dtt ke m devo fidare, be io nn c riesco xk ormai la fiducia ke avevo in te è quasi scomparsa...cm poxo ankora fidarmi d te?? nn c riesco..ma nll stesso tempo vorrei crederti, o almeno provarci...ks devo fare??!!!! nn riesco a capire ks devo fare, ke decisione devo prendere!! ma xk è tt kosì difficile?? io vorrei tnt tornare cn te ma ho tr paura d soffrire ankora...e nn reggerei a un'altra delusione quindi devo pensarci bn...aiutoooo!!!! qlkn m aiuti!!! ks devo fare????!!!!

6 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da sa

Ti capisco perfettamente perchè mi sta capitando la stessa cosa. Lui, che prima mi ha smollata per un'altra e perchè esteticamente non lo attiravo, ora torna da me perchè mi trova molto carina, perchè dice che gli sono mancata e che si è accorto di aver perso qualcosa e bla bla bla... sai qual è il problema?? Che anche io non mi fido più. Ma ci ho riflettuto e mi sono detta: perchè perdere qualcosa a cui tengo per paura di domani?? In fin dei conti quando mi ha lasciata non desideravo altro che questo, ossia che tornasse da me e che mi leccasse palesemente il di dietro. Per cui tornerò da lui, vivrò quello che viene, ma in modo sicuramente più distaccato se mi è possibile. E nel frattempo, cercherò anche altrove (dico nel mio caso perchè lui vuole solo frequentarmi - come prima- non stare insieme).

6 settembre 2006

da 000

lascia stare!è meglio cosi!!!un amica

6 settembre 2006

da Anonimo

devi dirgli ke la tua fiducia deve riconquistarsela, deve dimostrarti ke è sincero e ke nn t farà soffrire più...mettilo alla prova!Cn il mio ex è successa la stessa cosa, ma mettendolo alla prova ho capito ke era cambiato veramente!

7 settembre 2006