Pensieri

da punkettonaFashion

SONO FIERA DI ME STESSA!!
wow!!mi stupisco da sola di qll k o appena scritto..
nn sono una k è sicura di se stessa..anzi sono timida..insicura..ma k sa il suo fatto..insomma..sa come comportarsi.k sa le sue reazioni..k si conosce..oggi con un esamedi coscenza l'o capito..
mia sorella mi chiama -PIANTA GRASSA-..sapete i cactus..o qll robe li..no??
dice k sono cosi..
oggi o capito xk..
pungo..faccio male..ma affascino..oh nn sono un creatura da esposizione xo!!
son difficile da conoscere..sono chiusa..nn mi apro con nessuno..niente di niente..sono sfacciata..dico qll k penso..e risp male la maggior parte dll volte..insomma..uno schifo..no invece..
una diversa è mia sorella..nn si farebbe mai un piercing..ne si tingerebbe i capelli di un colore improbabile..e cosi via..
io invece..mi farei il piercing sulla lingua..sotto il labbro..sul ciglio..sul collo..ecc..
mi sono tinta i capelli fuxia e viola..vesto stravagante..elegante e trasgressiva allo stesso momento..
ballerine abbinate a pantaloni punkettoni con borkie e catene..
brillantini con pettinature strane..tutta una contraddizione..insomma..
i me ne frego...deglio sguardi delle perosne..k guardano i miei capelli cm se avessi le navicelle spaziali sulla testa..qll k mi guardano i pantaloni o le magliette..e bla bla bla..
mi piace attirare l'attenzione..direte esibizionista..
ascolto fabri fibra..nonostante i miei amici me lo pribiscono...ma vado ad ascoltarmi l'house in prive in discoteca..
sono io..vera...e pochi lo fanno..strana..incasinata... di me stessa..e vedo un sacco di ragazzine fatte coema stampino..sono vere qll..?no nn credo...forse volgiono essere nel gruppo..
beh dentro io ci sto lo stesso..xk sono piacevole..e come tante escono tirate..truccate nella mia compa..e nn vengono accettate..io senza qll mascera vengo accettata piu di tutte qll zombie..
insomma..SIATE VERI..SOLO VOI STESSI..NN COPRITEVI..DIETRO MODE..O REGOLE SUL MODO K SI DEVE ESSERE..PENSATE CON IL VOSTRO CERVELLO..SIATE VOI STESSI!!!!

6 settembre 2006

Categoria: Pensieri

da gabry

credo che tu abbia perfettamente ragione, la cosa più straordinaria è capire chi si è ed essere se stessi, senza recitare una parte, perchè la vita è una sola e nessuno è in platea a guardarci, siamo tutti sul palco.

7 settembre 2006

da lidia

..secondo me devi smontarti un po'..

15 settembre 2006