« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da cicalina per mia madre

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da marta

ehy ehy.. nn dire ste cs a tua mammma..in fondo è stata lei a soffrire.. è stata lei la tua salvezza lei ti ha mexxa al mondo cn tanta grinta.. io anke alcune volte odio mia mamma ma dp un secondo la riamo... nn dire qst... ciaooo..

6 settembre 2006 - Lecce

da Lele

ma cm fai a dire ttt qst cs a tua mmm?... anke io m inca**x tante volte cn mia mmm ma poi m passa... ma vedo ke la tua rabbia nn è momentanea... dovresti parlarne cn qualcuno... ! magari anke cn tua mmm!... buona fortuna

7 settembre 2006

da cicalina

Ragazze non è tanto semplice. io e mie madre abbiamo sempre avuto un rapporto strano. E da quando è morto mio papà parliamo solo di stronzate. Ora lei si è impuntata. Mi considera una specie di t**ia. E non è una cosa tanto bella. Vedo le mamme delle mie amiche che si fidano di loro ecc. Invece lei no. E ci sto male. Io sono forte. E ce la metto tutta. Ma sono sicura che un giorno o io o biagio cederemo. E allora non glielo perdonerò mai. Lei non sa niente di me. non sa che sofro come un cane. non sa del mio crattere di m**da che mostro agli altri. Non sa della mia maschera. Strafo**ente, insolente, presuntuosa. Perchè? Perchè sono fragile. Sono piccola. E solo biagio è riuscito a vedermi per quel che sono davvero. Lei pensa che così ha la coscienza a posto. Deve fare il suo dovere. ma non sa che io non lo lascio. la mia paura è che un giorno si stanchi biagio e mi lasci. Penso che in quel momento smetterò di lottare, ma scaricherò tutta la mia rabbia su di lei...
grazie a tutti. Per i consigli e semplicemente per il non farmi sentire tanto sola in questa battaglia...
un bacio

7 settembre 2006

da Anonimo

Ma non ti vergogni a scrivere queste cose? Questa dedica mi fa, perdonami, schifo. Prima di scrivere certe cose su un sito parlane con tua madre. E ricordati che tua madre è stata lei a metterti al mondo. Poi, un giorno quando non ci sarà più, ti pentirai di non averla trattata bene e di non averla amata. Io con i miei genitori e mio fratello vado d'accordissimo. E poi conosco una mia ex compagna delle scuole medie che ha perso la madre con cui aveva uno splendido rapporto e mai e poi mai ha detto cose del genere a sua mamma. E darebbe tutto per poterle parlare anche solo per un secondo, anche solo per un abbraccio. Invece, c'è gente che parla e dice cose ingiustificabili, come te, su tua madre. Vergognati e fatti un bell'esame di coscienza. Mi dispiace dirtelo ma io non giustifico assolutamente la tua situazione perchè si sa che "la mamma è sempre la mamma". Ricordatelo.

8 settembre 2006

da cicalina

Per Anonimo
Ma come ti permetti tu?!
Non mettere in discussione l'amore per mia madre.
Non ti permettere.
E come al solito c'è chi non ha capito un tubo!!!!
sai io l'avevo inserita in sfoghi.
Sai perchè?
Perchè è uno sfogo!!!
pieno di rabbia, dolore.
da quando è morto mio padre mia madre pensa che il dolore sia solo il suo. Che tutti noi dobbiamo compatire lei. Unica disgraziata. Quando non si è accorta per mesi delle mie lacrime. i succhiotti enormi che avevo sul collo non li ha mai notati. Non mi guardava neanche. E non mi venire a parlare di chi ama la propria, mamma perchè ha un bel rapporto. Portami questa gente dopo litigi, indifferenza, urla e rancore. E dimmi un po se gli dice "mammina ti voglio bene".
detto questo non sento il bisogno di giustificarmi. lo so io cosa sto passando

9 settembre 2006

da Anonimo

Cara Cicalina,
ho avuto l'occasione soltanto ora di leggere la tua replica. Innanzittutto ti chiedo di abbassare i toni con me, in quanto devi sapere che scrivendo delle lettere sul web vai incontro a pro e contro. E dopo molto pro, io non concordo con quanto hai scritto. Credevi che tutti ti capivano? Io non ti capisco e mi dispiace dirtelo, ma forse la pensiamo in modo molto diverso. Non c'è neanche il caso di alterarti perchè le opinioni sono liberissime e tu devi rispettare la mia, come io ho rispettato la tua. Può essere benissimo anche uno sfogo, benvenga, ma cara Cicalina, prima di sputare veleno contro tua madre parlane con lei. L'unico modo per risolvere tutti i problemi del mondo è la COMUNICAZIONE. Non mi resta altro senò che augurarti una felicità.
ps: ricordati che la vita non è tutta rose e fiori dove tutti concordano con quello che dici.

10 settembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »